AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 25 giugno 2008

SCAVICCHIA LE NOTIZIE TELEVISIVE: NUOVI SHOW SU RAIUNO PER ELEONORA DANIELE E VERONICA MAYA; VIDEOCLIPS E MANIE



Ed ecco, in questo tormentatissimo periodo, protagonista di tantissime voci di corridoio. Che siano essere surreali, stravaganti o veritiere, con il beneficio di inventario, è in ogni caso buona cosa renderle note. Direttamente da DivaeDonna, riporto quelle che potrebbero essere novità nel campo televisivo. Buona lettura!:

Eleonora Daniele debutterà a metà luglio nel nuovo varietà VideoClips targato RaiUno. E, con Michele Cucuzza, con cui condurrà UnoMattina, sarà ospite fissa, a Domenica In. Cucuzza parteciperà all'Arena di Massimo Giletti; la Daniele alla seconda parte, il Talk in Rosa di Lorena Bianchetti.
Pippo Baudo ha ufficialmente accettato di rifare DomenicaIn, ma senza la versione riadattata di Portobello dell'indimenticato Enzo Tortora. Inoltre riproporrà per la stessa rete, dal 15 novembre, Serata d'Onore.
Alessandro Cecchi Paone al posto di Francesco Facchinetti? Secondo i rumors potrebbe approdare come inviato a L'Isola dei Famosi 6 di SuperSimo.
Fabio Fazio proporrà per RaiTre otto speciali in prima serata di Che Tempo Che Fa con Luciana Littizzetto.
Francesco Saverio Venditti, figlio di Antonello torna sul set della fiction tv Dottor Clown con Massimo Ghini.
Alessandro Di Pietro condurrà da novembre su RaiUno un nuovo programma sui consumi degli italiani. Di Pietro riprenderà, per la stessa rete dal 15 settembre, Occhio alla Spesa.
Veronica Maya cercherà nuovi status-symbol nel programma di RaiUno Manie. Se sarà un successo, ci saranno puntate invernali.
Lorenzo Flaherty sarà il protagonista del film tv Il Mistero del Lago. Nel cast anche Simona Borioni e Anna Caterina Morario, reduce dall'ultimo film di Verdone.
PierFrancesco Favino e Giuseppe Zeno saranno i protagonisti di Pane e Libertà: uomini coraggiosi e combattivi, come il sindacalista e deputato di Cerignola, Giuseppe Di Vittorio, a cui è dedicata la fiction prodotta da Palomar e diretta da Alberto Negrin.
Michele Cucuzza scriverà il suo terzo libro, sarà sulle Donne Ospiti che hanno partecipato alla sua Vita in Diretta.
Alessandro Preziosi rifugge a teatro: nella commedia classica Amleto per la regia di Armando Pugliese, in scena dal 24 marzo 2009.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, Boris! :)
Noto che Del Noce propone in maniera sempre più esasperante (ed esasperata) le sue pupille. Non pensavo saremmo arrivati anche al posizionamento delle stesse in prime time: in pratica ognuna avrà un sabato sera! Oscenità. Senza parole. Prima la Balivo, adesso anche la Maya e la Daniele! :( E' proprio vero, al peggio non c'è mai fine.
Quanto all'inviato dell'Isola, non voglio assolutamente Cecchi Paone. Partendo dal fatto che quest'edizione sarà, a mio avviso, di passaggio, in quanto quest'anno sento molto meno l'attesa per la sua partenza (è pur vero che siamo a fine giugno) rispetto agli altri anni, sia perchè siamo arrivati ad un punto in cui non c'è novità che spiazzi, l'Isola 6 avrà un destino complicato, in quanto di lunedì c'è fior fior di programmazione, tale che un 17% sarà sinonimo di successo. Fatta l'Ultima Spiaggia, fatto il cambiamento di location, introdotto i nip, cosa rimarrà da fare? Chissà. Intanto Cecchi Paone non penso sia un buon telecronista e non lo vedo tanto attivo da inviato... Spesso straparla. Rimpiango Caputi. Mano nei capelli per Di Pietro in prime time. Un altro pupillo?
A proposito, da alcuni giorni non si parla così prepotentemente di Affari Tuoi... novità in vista?
Alla prossima, saluti fratellò!

Expedit ha detto...

Ciao Bartolino!..:D
No comment sui prime time delle Fabri's Angel..:D Oramai sono in ogni dove, anche se nego che non riesco a farci l'abitudine in una programmazione così pregna di queste facce..bah...

Anche io non ritengo Cecchi Paone all'altezza. Sinceramente è troppo pesante, per parlare di un gioco che poi, in fin dei conti, vale meno di niente...e quando ci si prende troppo sul serio su un gioco...Verissimo sulla concorrenza. Basta pensare solo a Zelig....mi sa che quest'anno devono inventarsene di tutti i colori..:D

Di Affari Tuoi non se ne sa nulla. Dopo le voci di Giurato e Frizzi, sono venute meno tutte le notizie...aspettiamo!:.ahahahaha..:D

CIao Fratellino, alla prossima!

Anonimo ha detto...

una trasmissione di DiPietro????????????????