AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 28 giugno 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6: I PROSSIMI NAUFRAGHI, POTRESTE ESSERE VOI! MA COME?

In questo blog si parla di televisione e tanto altro. Come è noto, si cerca di analizzare, esaminare, criticare ed informare voi, utenti e navigatori di internet, riguardo tutto ciò che passa nel piccolo schermo. La passione riguardante la televisione potrebbe far fare pazzie! Avete per caso mai pensato di poter partecipare ad un reality show? E se questo reality show fosse l'Isola Dei Famosi di Simona Ventura? Come l'anno scorso, infatti, saranno protagonisti della nota trasmissione di RaiDue anche perfetti sconosciuti (?). Vorreste misurarvi con questa sfida? Perchè non provare? Ecco tutte le informazioni al riguardo. E, come dire? Crederci sempre, arrendersi mai!
Tv: 'l'Isola Dei Famosi 6' Sceglie i Suoi Concorrenti

Roma, 27 giu. (Adnkronos) - Migliaia di aspiranti 'naufraghi' in corsa per un posto su "L'isola dei famosi 6", al fianco di compagni d'avventura vip. Altissima la febbre tra i potenziali concorrenti della sesta edizione della trasmissione che gia' da due mesi stanno effettuando i provini nei luoghi piu' frequentati dalla gente comune, come le discoteche e i centri commerciali. I casting proseguiranno fino alla fine di luglio in tutta Italia.
Moltissime le iscrizioni pervenute al sito www.castingisoladeifamosi.rai.it: in poche settimane, infatti, oltre 10mila persone si sono collegate direttamente al sito internet compilando il questionario gia' predisposto oppure inviando, tramite un apposito modulo, un videoprovino della durata massima di un minuto, o ancora inviando un Sms con scritto "Isola" al numero 48458. Gli interessati verranno contattati dalla produzione e invitati, in base all'area di provenienza, alle selezioni a loro piu' vicine.
Gli aspiranti 'naufraghi' che vorranno tentare di fare parte di "L'Isola dei Famosi 6", potranno anche presentarsi nelle localita' in cui verranno effettuate le selezioni e, dopo aver compilato le apposite liberatorie, saranno ammessi direttamente al casting vero e proprio di fronte agli autori. Per le audizioni verra' allestito di volta in volta un palcoscenico d'eccezione: i provini si terranno infatti all'interno di quattro pagode sistemate agli angoli delle piazze scelte.

Nessun commento: