AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 15 giugno 2008

ISOLA DEI FAMOSI 6: ECCO I PRIMI NOMI. PARISI, CABRINI, CIAVARRO, MALLMAN. RODRIGUEZ...

Siamo in piena estate e, come da qualche anno a questa parte, ecco partire il toto-Isola dei Famosi. Simona Ventura infatti, come preannunciato, ha confermato la sua conduzione dell'unico reality Rai, e con esso, ecco venir fuori i primi nomi. TvSorrisi e Canzoni, infatti, nel numero di domani, anticiperà quelli che sono i primi nomi che dovrebbero, con tutta certezza, approdare nell'isola in Honduras, in compagnia dei "ben noti" non-famosi, il cui casting è già in atto, grazie anche ai promo tuttora in onda su RaiDue. Tutt'altro che sconosciuti i primi partecipanti alla trasmissione prodotta dalla Magnolia di Giorgio Gori. Una rediviva Heather Parisi, che tornerebbe nel piccolo schermo, dopo l'avventura nelle prime fortunate edizioni di Ballando con le Stelle, Antonio Cabrini e....ok, forse basta leggere direttamente la notizia che riporto qui di seguito:


Su Isola famosi Casella e Cabrini
Tv Sorrisi e Canzoni
anticipa 1/a rosa concorrenti del reality
(ANSA) - ROMA, 15 GIU - Il mago Giucas Casella, la showgirl Heather Parisi e l'ex calciatore Antonio Cabrini sono tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi. Gli altri sono l'attore Massimo Ciavarro, l'ex velina di Striscia la notizia Veridiana Mallman e la showgirl Belen Rodriguez. Tv Sorrisi eCanzoni anticipa, nel numero in edicola domani, una prima rosa dei concorrenti che parteciperanno alla sesta edizione del reality condotto da Simona Ventura

1 commento:

Anonimo ha detto...

heter parisi va all'isola? addirittura?