AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 3 giugno 2008

GALA' DI X-FACTOR: STASERA LEONA LEWIS, BERTE' E MORGAN


E dopo la finale che ha visto la vittoria degli Aram Quartet, ecco il consueto appuntamento finale, degno di ogni reality o talent show che si rispetti. X-Factor infatti che, nonostante gli ascolti non proprio felici,sta in ogni caso spopolando sul web, sia grazie alla possibilità di rivedere le esibizioni dei concorrenti della trasmissione, sia con l'acquisto dei singoli realizzati, e delle compilation della intera trasmissione, già confermata per la prossima stagione, indipendentemente dall'ascolto medio ottenuto, inferiore ai 3 milioni, che impallidisce in confronto a quello della finale di American Idol, con la vittoria di David Cook, ch in America ha visto un bacino di ascolto estremamente superiore. Ma lì, siamo in America...
Grandi star per il «Galà di X Factor»
Il «Galà di X Factor», atto finale della prima edizione del talent show andrà in onda oggi alle 21, su Raidue. Per festeggiare la chiusura del talent show, si esibiranno in studio grandi ospiti, italiani e internazionali. Leona Lewis, i Bluvertigo e un duetto insolito, che vedrà l'incontro di due artiste molto particolari dotate di voci non comuni come Loredana Bertè (nella foto) e Giusy Ferreri, che canteranno "Sei bellissima" e gli Aram Quartet, vincitori assoluti di questa edizione di X Factor.
Approfitto di questo probabile ultimo post di X-Factor, per quanto riguarda questa stagione, per proporre l'inedito proposto da Giusy Ferreri nella finale, realizzato da Tiziano Ferro. Canzone che mi ha colpito in maniera estremamente favorevole, Non ti scordar mai di me.


Nessun commento: