AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 29 giugno 2008

CRISTINA PARODI NEL PROSSIMO POMERIGGIO 5?

Come se ne era già parlato in passato, e come prevede il palinsesto ufficiale di Canale5 recentemente pubblicato, la rete ammiraglia di Cologno Monzese sperimenterà un nuovo contenitore pomeridiano. Un pomeriggio che, a meno di Amici di Maria De Filippi, sembra non avere avuto più stabilità e pace dal Verissimo, con la conduzione di Cristina Parodi. Coppie e Paole Perego a parte, pomeriggi tristissimi in compagnia di Maurizio Costanzo, la trasmissione non ha avuto più un futuro in collocazione stabile nel pomeriggio di Canale5, prima di diventare l'"ufficio di collocamento" di Silvia Toffanin, altro gioiellino che il piccolo schermo ci sta regalando, grazie al suo fidanzamento con PierSilvio Berlusconi.
In ogni caso, Pomeriggio5, appendice della trasmissione mattutina che ha riscosso un buon successo nella seconda parte di stagione appena trascorsa con la conduzione di Barbara D'urso e Claudio Brachino, non ha ancora un ufficiale presentatore, o coppia di tali. Si era parlato della stessa D'Urso ma, basta buttare un occhio ai palinsesti per rendersi conto che la presentatrice partenopea avrebbe bisogno almeno di un paio di clonazioni per sostenere tutti i suoi prossimi impegni. Presentatrice impegnata del piccolo schermo oramai, la D'Urso si destreggia tra Mattino5, i Record che torneranno nella prossima primavera, dopo Mascarade, il programma che presenterà in compagnia di Luca Laurenti, che appare, almeno per le prime indiscrezioni, simile in quanto a stravaganze alla gara di record proposta nella scorsa stagione.
E di chi si fa il nome per il prossimo Pomeriggio5? Di chi, se non di Cristina Parodi? La stessa Parodi, moglie di Giorgio Gori, presidente di Magnolia, dispensatrice di programmi e format in ogni dove, che fu ""scippata" dall'ex direttore del Tg5, Carlo Rossella, che la volle a tutti i costi per la conduzione della edizione del tg delle 20. Cristina Parodi potrebbe essere sicuramente la migliore alternativa alla D'Urso. Elegante, garbata, (con quella sua fissa per il bonton riguardo il quale ha partorito anche un libro!), e che, a meno di qualche gaffe, è sempre stata pronta per qualsiasi impegno. Indimenticabile il suo tonfo con The Bachelor, pretenziosa trasmissione alla ricerca della donna perfetta per un ricco scapolo d'oro; ma quando si forza la mano con presentazioni azzardate, persino Baudo o Vianello potrebbero steccare. Adatta invece per il pomeriggio di Canale5, ottimo traino per il perenne Milionario di Gerry Scotti.
La migliore concorrenza forse per La Vita in Diretta, sotto la nuova veste di Lamberto Sposini. E voi, che ne dite?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

andrebbe bene...
cmq la gaffe prima di Amici non l'avevo notata..ahahaha

Anonimo ha detto...

anche a me andrebbe bene la parodi