AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 10 giugno 2008

AMICI DI MARIA DE FILIPPI 8: AL VIA LE SELEZIONI!


A quanto pare, è già tutto pronto per la prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. L'ottava ed ennesima riproposizione, del fortunato programma di Maria De Filippi, quest'anno in onda persino alla domenica nel primo pomeriggio, si ripropone al pubblico, nella selezione di coloro che saranno protagonistim nel bene e nel male, del talent show di Canale5. Ingredienti? Talento, capacità vocali, saper ballare, ma soprattutto...tanta memoria.
La casa di produzione 'Fascino Pgt' ha aperto ieri a Roma a 'Cinecitta'', alle ore 9.00, le selezioni per scegliere gli aspiranti partecipanti all'ottava edizione del talent-show "Amici", il programma nato nel 2001, e ideato e condotto da Maria de Filippi.
Da anni il programma attira, durante i provini, migliaia e migliaia di ragazzi che vengono valutati dalla commissione dei professori in base alla loro disciplina di appartenenza: ballo, canto o recitazione.In questa prima giornata di selezioni il numero dei candidati che si sono presentati a Cinecitta' supera quello registrato nella prima giornata di provini degli anni precedenti. Requisito necessario per sostenere il provino e' avere un'eta' compresa tra i 18 e i 26 anni, sono ammessi anche tutti quei ragazzi che compiono la maggiore eta' entro il 30 settembre 2008, benche' accompagnati da un genitore.
Ma l'impegno di 'Fascino' in questi giorni e' aperto su piu' fronti, da una settimana infatti sono aperte anche le selezioni per "Il ballo delle debuttanti", nuovo programma di Canale 5 ideato e scritto da Maria de Filippi e dal suo gruppo di autori previsto in palinsesto autunno 2008. Possono candidarsi al titolo tutte le ragazze di eta' compresa tra i 18 e i 23 anni. Per maggiori informazioni chiamare il numero: 06/3725093.

Nessun commento: