AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 26 maggio 2008

X-FACTOR...STASERA LA FINALE. CHI VINCERA'?


Stasera andrà in onda l'ultima puntata della trasmissione X-Factor (continuate a votare il sondaggio qui di fianco sul vostro cantante preferito), talent show i cui diritti quest'anno sono stati acquisiti dalla Rai. La trasmissione, nonostante non abbia raccolto un eccellente "gradimento numerico", piano piano ha fatto parlare di se, mai però al livello di altri analoghi format della televisione nostrana. In ogni caso, la trasmissione è confermata per il prossimo anno. Francesco Facchinetti porterà in porto la finale dello show, in ovvia e indispensabile compagnia della giuria, costituita da Simona Ventura, Morgan e Mara Maionchi. Ecco la notizia:
Raidue: "X-Factor" La Finale
Roma, 26 mag. (Adnkronos) - La sfida finale. L'ultimo atto di ''X-Factor'' - il programma condotto da Francesco Facchinetti - andra' in onda domani alle 21 su RaiDue. A contendersi il contratto discografico da 300mila euro con una importante casa discografica sono rimasti il 19enne napoletano Tony Maiello per gli under 24 di Mara Maionchi, Emanuele Dabbono e Giusy Ferreri per gli over 24 capitanati da Simona Ventura, gli Aram Quartet per i gruppi vocali di Morgan.
A decidere il vincitore della prima edizione italiana della trasmissione sara' direttamente il pubblico, chiamato ad esprimersi sulle performance dei concorrenti con il televoto e a stabilire chi sara' l'asso nel poker di finalisti.
Novita' dell'ultima puntata sara' l'interpretazione di un inedito, un brano scritto o arrangiato da personaggi di prestigio della scena musicale italiana e internazionale che negli ultimi giorni hanno collaborato con i quattro finalisti.
Gli invitati di questa puntata saranno Elio (di Elio e le storie tese) nella duplice veste di quarto giurato e di animatore dalla sala stampa, Nicola Savino, dallo studio di Scorie e Daniele Bossari dalla fabbrica di dischi dove, al momento dell'elezione del vincitore, iniziera' la stampa del suo cd singolo.
Ospite musicale sara' Irene Grandi, che si esibira' in una versione acustica di Come tu mi vuoi con il maestro Nicolo' Fragile al pianoforte.
Tornano i talenti incompresi con una versione corale di The Show Must Go On dei Queen
L'appuntamento è per stasera, alle 21:00, su RaiDue. Chi vincerà?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

DEVONO VINCERE GLI ARAMMMMM!!!!!!!!!
FORZA ARAMMMMM!!!!!

Anonimo ha detto...

Io volevo che vincesse Ilaria. Ora che è uscita, X-Factor ha perso molto per me. Speriamo almeno vincano gli Aram con Tony ultimo.

Anonimo ha detto...

Tony cosa ci fa in finale????
Ilaria meritava di stare lì!

Anonimo ha detto...

Che bello, Irene Grandi!

Giulio ha detto...

Deve vincere la mitica GIUSY!!! Votiamola!!!

Anonimo ha detto...

> Ale 93

Io spero vinca Emanuele...!!!

1) Perche' lo conosco

2) Perche' e' molto educato e timido

3) Perche' e' bravino e le canzoni che ha prodotto prima dellentrata a X-Factor sono molto belle...

Una fra tutte eccola qui:
http://www.youtube.com/watch?v=cB5SDu8NTp4

PS. Ex non mi accetta la password nel login...!!!