AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 22 maggio 2008

X-FACTOR DA MARKETTE E RENZO ARBORE DA LUCILLA AGOSTI, LA "BIONDA ANOMALA"


Sempre più spesso fanno notizia le ospitate di personaggi estremamente famosi, in televisioni meno note, o, almeno per adesso, dotate di minor bacino di pubblico. Proprio per questo allora, è bene far notare due interessanti ospitate che stasera e domani sera occuperanno rispettivamente la conclusione di Markette ed il debutto del nuovo show di Lucilla Agosti, Bionda anomala, su AllMusic.
Nella nota trasmissione di Piero Chiambretti, che voci danno sempre più vicino alla Rai, in particolare alla conduzione di Quelli Che..il calcio, andrà infatti l'intero cast femminile del talent show X-Factor.
Roma, 21 mag. - (Adnkronos) - Stasera ultimo appuntamento con "Markette- Tutto fa Brodo in Tv " il programma di Piero Chiambretti, in onda alle 23.25 su La7, che conclude la stagione forte di ottimi ascolti, ospitando le due 'prime donne' di "X Factor": la conduttrice Simona Ventura e la discografica Mara Maionchi, e il giornalista Enrico Mentana.
Per la serata sara' presente tutto il cast di "Markette": la 'musa' Vanja Rupena, la modella Marina Deor, la Maga Costantino della Gherardesca, la centralinista del call-center Alessandra Faiella, il Cromatologo, la brillante coppia Jonathan-Moretti, e ancora la 'Nonnina', Sylvie Lubamba, le 'stagiste' Paola, Klizia e Chiara, i Gelatieri e naturalmente il coro Markette Gospel. Per l'occasione saranno presenti in puntata anche alcuni degli 'ex' della trasmissione, da Magda Gomes ad Halevim, da Xena all'imitatore Claudio Lauretta, da Dj Aniceto a Vladimir Luxuria e Daniele Capezzone.
Nello show di All Music di Lucilla Agosti, Bionda anomala, l'appuntamento sarà con Renzo Arbore, il noto artista che recentemente non ha negato un certo "corteggiamento" da parte di mamma Rai.
Roma, 22 mag. (Adnkronos) - Domani Lucilla Agosti presentera' la prima puntata del comedy talk "Bionda Anomala", in onda alle 21.30 su All Music. In questo primo appuntamento la conduttrice intervistera' il poliedrico cantante e conduttore televisivo e radiofonico Renzo Arbore. La Agosti utilizzera' come spunto, perche' il suo ospite si racconti, gli accessori di bellezza di una 'vera Bionda', ad esempio una spazzola per capelli aiutera' la conduttrice ad introdurre l'argomento del matrimonio come sinonimo del mettere la testa a posto.
"Non mi sono sposato perche' non mi piace la cerimonia -ha commentato Renzo Arbore- con qualche donna ci sono andato molto vicino e un po' mi dispiace non aver commesso questo sbaglio. Certo -ha concluso- sarebbe stato un errore ma allo stesso tempo un'esperienza in piu'".

L'appuntamento è rispettivamente stasera alle 23:25 su La7, e domani sera, alle 21:20 su AllMusic.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa di questa nuova trasmissione di Lucilla Agosti. E' bravissima. Speriamo bene.

Anonimo ha detto...

> Ale 93

Stasera imperdibile appuntamento con Carlo Conti su Rai Uno!

Imperdibile finale de I Raccomandati che stasera a partire dalle 21.10 circa su RAI UNO condurra’ una nuova e imperdente puntata dello show del venerdì sera di RAI UNO.
Calro COnti accompagnato dal solito cast, terminera’ come sempre con una splendida puntata la sesta edizione di questo grande show targato Rai Uno che non sente del passare degli anni concludendo infatti una media di oltre il 21% e quasi 5 milioni.

I Raccomandati stasera tornano al modello base ovvero 8 raccomandatori e 8 raccomandati.

Allora vi rinnovo l’appuntamento STASERA in compagnia del simpatico Carlo COnti la bellissima e affascinante Alessia Ventura e il comico Dado.

STASERA ORE 21.10 circa RAI UNO I RACCOMANDATI-la finale-