AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 21 maggio 2008

TELEVISIONE ANNO 2008-09: VIA CUCUZZA CON GILETTI. PEREGO E DEFILIPPI TANDEM DOMENICALE


E’ questo un periodo di transizione per la televisione, come al solito, ogni anno. In questo periodo infatti, vanno realizzate, rivoluzionati, ammodernati o confermati i palinsesti televisivi da proporre poi, nel termine del mese di giugno, agli investitori pubblicitari. Maggior attenzione va riposta poi alla Rai che, con il cambio di governo appena avvenuto, potrebbe essere protagonista di un gran rimescolamento delle poltrone. Riviste, quotidiani ed internet si inseguono quindi per fornire le prime notizie, le prime indiscrezioni. Ecco quanto propone la rivista DivaeDonna, nella giornata di oggi:
Rai
"Quanto si parla nei corridoi Rai e Mediaset. Che si dice? Fabrizio
Del Noce,
direttore di RaiUno, è voluto a Mediaset. Eleonora
Daniele
potrebbe andare alla Prova del Cuoco anche se Antonella
Clerici
(qualcuno dice che sia in attesa) avrebbe rinnovato il suo
contratto con la Rai fino al 2012. Gigi D’Alessio invece farà
uno show in quattro puntate per il sabato sera, prodotto da Bibi Ballandi. Raffaella Carrà non sarà più abbinata alla Lotteria Italia (che
forse verrà ospitata nella trasmissione di Carlo Conti). Se Michele Cucuzza avrebbe già detto ai suoi più stretti amici che
non rifarà la Vita In Diretta, (si parla di Massimo Giletti, ma
anche di Eleonora Daniele), Roberta Capua
diventerebbe uno dei volti di Rete4 con la conduzione di La Seconda Volta. Paolo Bonolis è oramai “proprietà” della Rai (forse farà
Sanremo).
Milly Carlucci sta preparando in gran segreto un nuovo programma infrasettimanale per RaiUno. La trasmissione sarà realizzata da Bibi Ballandi e ricalcherà la gara di cantanti in erba di Ti Lascio Una Canzone di Antonella Clerici. Alessandro Cecchi Paone sarà sulla piazza di RaiDue a in Famiglia: nuovo terzo incomodo tra l’affiatata coppia Tiberio Timperi ed Adriana Volpe.
Mediaset
Buona Domenica non verrà ripresentata nella formula odierna. Paola Perego rifarà La Talpa ad ottobre, ma parte già da giugno con Il Momento della Verità, un reality-game con concorrenti non famosi, ma sarà comunque presente la domenica pomeriggio, preceduta da Amici di Maria De Filippi e seguita da Verissimo con Silvia Toffanin. Rimarranno solo chiacchiere?"
Una televisione che “cambia”, a quanto pare quindi, sarà contraddistinta sempre dagli stessi volti e dalle stesse trasmissioni. Conferme ed invasioni di palinsesto di programmi che hanno già confermato un loro gradimento, e nessuna nuova scommessa. Ovviamente ognuna di questa notizie va presa con le pinze. Per ora, come lo stesso autore dell’articolo afferma, si tratta solo di chiacchiere. Chiacchiere che, seppur trovassero una loro conferma in minima parte, di certo non sconvolgerebbero le nostre “coscienze”…

1 commento:

Anonimo ha detto...

giletti ?un professinista preparato
molto equilibrato ed intelligente-
massimo continua così senza montarti mai la testa-ci perderesti in professionalità-