AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 8 maggio 2008

SU CANALE 5 ARRIVANO LE "MOGLI A PEZZI"



La Janus produzioni non si smentisce a quanto pare, e, con lo stesso genere di altri prodotti di successo o meno trasmessi da Canale5, si ripropone questa volta con un prodotto in ben quattro puntate, Mogli a Pezzi. Il Bello delle Donne, Caterina e le sue figlie, sono fiction già passate sotto il gusto del pubblico italiano. Spesso fiction dalle tinte forti, dalle situazioni surreali e stravaganti, hanno caratterizzato i prodotti "made in Janus". Ecco una breve descrizione del prodotto:
Tv: Arrivano Le 'Mogli a Pezzi' Di Canale 5
Roma, 7 mag. - (Adnkronos) - La giovane e conturbante Elisa, l'avida Armida, la mamma e donna in carriera Dora, la timida Sofia, e l'ex moglie delusa Alice, sono le "Mogli a Pezzi" della nuova fiction di Canale 5, serie in quattro puntate che sara' in onda da lunedi' prossimo in prima serata. Interpretate rispettivamente da Manuela Arcuri, Giuliana De Sio, Lorenza Indovina, Eva Grimaldi e Valeria Milillo, le cinque donne vivono in un piccolo centro della provincia pugliese, e sono le protagoniste di una storia corale a cavallo tra 'noir' e commedia, fatta di amicizia al femminile, amore, soldi, invidia e paura di invecchiare.
"Un prodotto interessante e di ottimo livello -spiega il produttore Alberto Tarallo- che, al contrario di quanto si potrebbe pensare non ha come punto di partenza telefilm come 'Desperate Houswifes' o 'Sex and the City', anche se e' presente nel cast uno dei protagonisti di quest'ultima -l'attore americano Jason Lewis, l'amante di Elisa/Manuela Arcuri, ndr- ma ci ha ispirato il film di Luigi Zampa 'Le Dolci Signore', dal quale siamo partiti per raccontare le vicende di queste donne e delle loro vite, fra amicizie al femminile, matrimoni senza piu' passione, figli, lavoro e paura per gli anni che passano".

3 commenti:

Anonimo ha detto...

questo mogli a sprazzi sara'davvero esilarante....la foto della promo gia'prometteva bene ma dopo aver visto la pubblicita' ed,in particolare il personaggio creato per eva grimaldi ,credo proprio che la janus non si smentira'.....

Anonimo ha detto...

ovviamente ero ironica. Sarà la solita trashata Janus. Ci manca solo Nancy Brilli e Virna Lisi.

Corrado ha detto...

Mogli a trash.