AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 30 maggio 2008

PAOLO BONOLIS: "SONO APERTO SIA A RAI CHE A MEDIASET". TRA 15 GIORNI...

Oramai siamo dentro questa telenovela infinita, con un ritmo ed una frequenza di pubblicazione di post degna del più moderno allunaggio del 2000 (come è possibile vedere nei post qui di seguito, in home page). Paolo Bonolis ha parlato, ha proferito parola, e sembra fare orecchie da mercante a tutto ciò che è stato detto in questi giorni a suo riguardo. La nota opzione tanto sbandierata da Mediaset, appare a Bonolis un semplice particolare, una nota degna di non grande merito, che non impedisce, in ogni caso un suo futuro imminente a Viale Mazzini.
Bonolis: aperto a Rai e Mediaset
Conduttore, fra 15 giorni decidero' il mio futuro
(ANSA) - ROMA, 30 MAG - Il futuro di Paolo Bonolis si prospetta diviso tra Rai e Mediaset, dopo la scadenza del suo contratto con l'azienda di Cologno Monzese. 'Il 30 agosto termina il mio contratto con Mediaset. Nel quale c'e' la possibilita' di esercitare l'opzione bilaterale. Dunque ho l'opportunita' di ragionare con Rai e Mediaset sul mio futuro. Tra 15 giorni prendero' una decisione', ha detto Bonolis che sull'ipotesi di presentare Sanremo ha spiegato: 'valutero' quando la Rai mi fara' la proposta'.

Forse c'è di mezzo il pagamento di una penale, una quota di danaro che permetterebbe a Paolo Bonolis di slegarsi da Cologno Monzese per approdare in quella che è stata la sua isola felice di Viale Mazzini. Fatto sta che queste parole non chiariscono e non aggiungono nulla ad una questione che, in verità, sta divenendo davvero pesante. Non so se si tratta del noto "gioco al rialzo", o di una reale volontà di Paolo Bonolis di cambiare aria, onde evitare di vivere da separato in casa a Canale5.

Fatto sta che siamo di nuovo da capo. Nulla è cambiato, nulla si è aggiunto, e nulla è novità. Solo altre parole, per raccontare questa vicenda che seguiremo, sicuramente, fino alla fine...alla prossima puntata!

1 commento:

Anonimo ha detto...

cio Boris :)

finirà mai sta telenovela???
Peggio di Beautiful!