AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 29 maggio 2008

MEDIASET AFFERMA "PAOLO BONOLIS E' LEGATO A MEDIASET PER I PROSSIMI DUE ANNI". FINIRA' MAI QUESTA STORIA?

Nemmeno il tempo di pubblicare un post, ed eccone subito un altro, relativamente sempre a Paolo Bonolis, ed il suo prossimo futuro. Dopo gli attestati di stima giunti da Piersilvio Berlusconi nei confronti delle parole di Sandro Curzi, Mediaset smentisce le stesse parole dell'agente Lucio Presta che, proprio nel pomeriggio non aveva dato per certo il futuro a Cologno Monzese della sua gallina dalle uova d'oro, seppur abbastanza opaco negli ultimi tempi. Ecco cosa viene affermato in apposito comunicato stampa:
PAOLO BONOLIS È LEGATO A MEDIASET IN ESCLUSIVA PER I PROSSIMI DUE ANNI
Paolo Bonolis ha firmato un contratto in scadenza nel 2008 che contiene un'opzione di esclusiva a favore di Mediaset fino al 2010. L'opzione è stata esercitata da Mediaset con anticipo rispetto alla scadenza. Paolo Bonolis è quindi ad oggi formalmente legato in esclusiva a Mediaset per i prossimi due anni.Questi sono i fatti.
Dopo molteplici indiscrezioni di stampa relative a un possibile interesse di Bonolis alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo, Mediaset, nel corso di un incontro richiesto dall'artista, si è detta come sempre disponibile a esaminare soluzioni che consentissero l'eventuale impegno in Rai di Bonolis.
Quanto allo stato dei rapporti tra Bonolis e la Rai circa Sanremo 2009, possiamo solo dire che ovviamente è un tema che non ci riguarda.
Cologno Monzese, 29 maggio 2008

Questa storia, a quanto pare, è destinata a durare ancora molto. Le parti appaiono, almeno per il momento, ancora molto lontane e distanti, ed affermano entrambe con sicurezza, antitetiche posizioni. Forse forse è il momento di clonarlo Bonolis, uno in Rai, e l'altro in Mediaset, e risolviamo questa eterna querelle...

Nessun commento: