AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 4 maggio 2008

MARIA DE FILIPPI ALLA PRIMA INTERVISTA TELEVISIVA. STASERA AL SENSO DELLA VITA DI PAOLO BONOLIS



Se ne sta parlando tanto. Di cosa? Della partecipazione,attesa per domani sera, di Maria De Filippi al Senso della Vita, il talk di Canale5, presentato da Paolo Bonolis con la partecipazione (evitabile a mio parere) di Luca Laurenti. Perché se ne parla tanto? Perché in effetti, come tante agenzie stanno ricordando, e come la mia memoria conferma, si tratta della prima intervista televisiva che Maria De Filippi realizza dinanzi ad una telecamera, seppur non in diretta. E’ stato Paolo Martini, noto giornalista de La Stampa, ad anticipare il tutto. Due ore di intervista sono state infatti realizzate, tale da necessitare un taglio per motivi di orario. Il giornalista ci ha trovato ancora più gusto a dare questa notizia, a causa di una leggenda, non tanto leggenda, che vede i due personaggi televisivi, professionalmente parlando, sempre rivali, contrapposti. Basta risalire agli screzi che il presentatore romano ha avuto in passato con il marito di Maria De Filippi, Maurizio Costanzo. Se ne dissero di tutti i colori infatti quando, nel 2003, Bonolis e Costanzo si dividevano il pubblico domenicale rispettivamente con Domenica In e Buona Domenica, soprattutto quando fu necessario fare dei bilanci di ascolto, a fine stagione. Ancora, l’anno scorso. Maurizio Costanzo, con il suo Raccontando, tranche flop della scorsa edizione di Buona Domenica che voleva fare il verso della Domenica In Ieri-Oggi e Domani di Pippo Baudo, invitò lo stesso Bonolis. Proprio a causa dei precedenti dissapori la notizia fece scalpore, tale da attirare persino la mia attenzione. Ebbene, chi mi ritrovo seduto al fianco di Costanzo? Paola Perego. L’assenza di Bonolis? Sempre del tutto misteriosa. Ecco perché, la presenza di Maria De Filippi al Senso della Vita di domani sera, ha il sapore di nuove alleanze in vista, forse. Non a caso infatti, negli accordi già rientra una futura ospitata a C’è Posta per Te di Paolo Bonolis. Una intervista che ha fatto parlare di se, già prima che si realizzasse. Da non perdere allora. Una Maria De Filippi a fiume, racconta in lungo e largo la sua vita, professionale e privata, come si è soliti fare al Senso della Vita. Come anticipazione? Beh, oltre il fatto che la DeFilippi abbia nominato Bonolis come ideale erede di Pippo Baudo per la prossima edizione di Sanremo, l’Ansa ci riporta questa altra sfaccettatura, di tutt’altra natura, dell’intervista.
De Filippi: da bimba mi vedevo suora
La conduttrice racconta a Bonolis la sua maternita'
(ANSA)- ROMA, 3 MAG - Maria De Filippi, nella sua prima intervista Tv in onda domani a 'Il senso della vita' su Canale 5, confessa che da piccola voleva farsi suora. 'Ero una bambina influenzabile -racconta- Mia madre mi mise all'asilo dalle suore e quando lei e mio fratello litigavano io correvo in camera e pregavo. Volevo diventare suora'. La conduttrice parla della sua decisione di adottare un bambino: 'Con Maurizio e' stata una scelta assoluta e voluta. Col tempo e dedicandoci a lui e' venuto l'affetto'
L’appuntamento è quindi per stasera, alle 22:30, su Canale5

In attesa, ecco un video-assaggio, tratto direttamente dal sito de Il Senso della Vita

1 commento:

Anonimo ha detto...

vai Maria sei grandeeeeeee!!!
Sei unica perchè hai un modo non impostato di condurre, sei semplice come tutti noi perchè non te ne frega nulla di andare in video super truccato e con abitoni e soprattutto non fai come altre che si vantano degli ascolti.