AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 13 maggio 2008

ELENA SANTARELLI: SCACCO MATTO A GIOVANNA CIVITILLO


Chi si ricorda la prima edizione dell’Eredità? E chi si ricorda quali fossero le ereditiere, ora divenute professorine, per volere del nuovo presentatore Carlo Conti? Ebbene, quando a gironzolare con il monitor, al centro dello studio, era Amadeus, a contrastare le più note letterine, erano ben quattro ragazze. Una era colei che tuttora collabora con Gerry Scotti in radio, e che abbiamo visto nella recente trasposizione access di Passaparola. L’altra era Simona, che è scomparsa un po’ dalla tv. Ma le altre due, sono ancora ben note. Giovanna Civitillo ed Elena Santarelli infatti, sin da allora si contendevano lo scettro di “prime protagoniste” nel neonato quiz di RaiUno. Chi più, chi meno, erano un passo avanti alle rimanenti due, dolente o nolente. Elena Santarelli era imbarazzante nei suoi balletti, peggio di Maria De Filippi quando in C’è Posta per Te, si cimentava in coreografie da pugno nello stomaco. Giovanna Civitillo invece, complice forse la sua, almeno apparente, solarità mediterranea, piano piano, corteggiava quello che è oramai il suo compagno di vita: Amadeus. Hanno preso due strade diverse poi, le due show-girl, ed ora il distacco, nonostante la partenza sia stata la stessa, è ben netto e delineato. Elena Santarelli infatti, grazie anche alla partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei Famosi, ha reso ben noto il suo visino, e grazie ai calendari, anche altro. Il cinema poi, con Paolo Bonolis in CommediaSexi, regia di D’Alatri ed ora la conduzione di Trl, programma live musicale, dalle piazze di tutta italia, su Mtv, dopo che più volte, il suo nome è stato affiancato alla conduzione delle Iene, di Italia1. Giovanna Civitillo invece ha fatto molta meno strada. Il suo nome, infatti, ha fatto più clamore per la polemica innescata da Lucia Annunziata, ex presidente Rai, sulla presunta volgarità de La Scossa, che per personali vicende professionali. Oltre una partecipazione ad un simil-reality, Comedy Club, su Italia1, chiuso alla prima puntata, ed il portare la domanda oggetto nel quiz 1vs100, bocciato da casa Mediaset, non ci sono altre tracce della ballerina in televisione. Sarà convenuto a Giovanna Civitillo amare così tanto alla follia Amadeus? Oddio, non voglio essere frainteso, l’amore è amore, ed al proprio cuor non si comanda, l’altrui invece, a quanto pare con scarsi benefici, si….

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo che la Santarelli fosse venuta fuori dall'Eredità...

Anonimo ha detto...

Io personalmente non sopporto entrambe. Fatto sta che è vero. La Santarelli ha saputo fare molto meglio della Civitillo

Anonimo ha detto...

A me la Civitillo non significa niente. La SAntarelli invece, forse per quel piglio un pò arrogante, ha sempre dimostrato un maggior carattere....

Anonimo ha detto...

Secondo me invece la Civitillo è da ammirare perchè pur di non spogliarsi ha preferito un'altra strada ke cmq è un'ottima strada: amore e poche cose ma fatte bene! G.R.

Anonimo ha detto...

CIVITILLO STUPENDA E SOLARE LA MIGLIORE.. BELLISSIMA!!