AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 15 maggio 2008

CARLO CONTI: DIRETTORE ARTISTICO DI MISS ITALIA 2009

Dopo la notizia della conduzione, altra sorpresa per Carlo Conti. Il presentatore toscano infatti, dopo lo scempio mediatico attuato da Mike Bongiorno e Loretta Goggi nella scorsa edizione, torna in gran spolvero nella kermesse, "indossando" anche il ruolo di direttore artistico. Patrizia Mirigliani infatti, figlia dello storico patron, ha ritenuto indispensabile l'introduzione di questa figura nell'organizzazione della kermesse.
Roma, 15 mag. - (Adnkronos) - Carlo Conti sara' il direttore artistico di Miss Italia 2008, di Miss Italia nel Mondo e il conduttore della 69/ma edizione di Miss Italia. Caterina Balivo, che si classifico' terza a Miss Italia nel '99, padrona di casa del programma pomeridiano 'Festa Italiana' e del sabato sera di Raiuno con 'Dimmi la veritaa'' , sara' la conduttrice di Miss Italia nel Mondo, la sera del 24 giugno. Lo rende noto ufficialmente RaiUno.
Il doppio ruolo a Conti era stato proposto sia dall'azienda di Viale Mazzini che da Enzo e Patrizia Mirigliani. Conti, riferisce la Rai in una nota, "ha accettato con grande entusiasmo la direzione artistica anche di Miss Italia nel Mondo": "Sono molto legato a queste due manifestazioni, come sono affezionato a Rai Uno e alla famiglia Mirigliani. Dopo un anno di pausa -ha spiegato il conduttore toscano- e' il momento di tornare, pronto a ricominciare a lavorare con nuove idee". Gia' fissate le date: Le quattro prime serate di Raiuno sono previste da Salsomaggiore Terme il 13, 14, 15 e 16 settembre

Nessun commento: