AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 17 aprile 2008

STASERA SU CANALE5 "RISATE IN FAMIGLIA"...RAIUNO INVECE CI PORTA A CAPRI




Stasera Canale 5 rivoluziona il suo giovedì sera, e tenta di sfruttare in ulteriore modo, il successo della fortunata serie I Cesaroni. Il tutto per portare in porto la conclusione della quarta serie di Un Ciclone in Famiglia 4, la fiction avente tra i protagonisti Massimo Boldi e Barbara De Rossi, che scarso riscontro di pubblico aveva ottenuto nella prima parte di programmazione nello scorso autunno. La "serata in famiglia" è stata soprannominata. Due famiglie, due diverse comicità, ma sempre Canale5. RaiUno, dal canto suo, risponde con la serie Capri che, proprio nell'ultima puntata andata in onda la scorsa domenica, aveva ottenuto un ottimo gradimento, visto l'intrecciarsi della storia orizzontale, che lega l'intera serie. Umberto ha davvero una figlia?
Massimo Boldi torna stasera su Canale 5 con Un ciclone in famiglia 4, in onda subito dopo un episodio dei Cesaroni. Questa sarà l’ultima serie della fiction diretta da Carlo Vanzina. Ma dopo le riprese del nuovo film di Natale, diretto da Enrico Oldoini, Boldi sarà protagonista di un’altra serie, sempre con Barbara De Rossi, ambientata nei grandi magazzini.Boldi, premiato con un David di Donatello con Christian De Sica per aver «portato in 10 anni 50 milioni di spettatori al cinema», sarà quest’anno alla cerimonia dei David come premiatore. Sul nuovo film che uscirà poco prima di Natale (titolo ancora top secret), dice: «Sarà girato negli Stati Uniti e avrà un cast molto ricco. Questa volta sarà una fiaba».
L'appuntamento è per stasera, alle 21:10 per i Cesaroni, alle 22:10 per Un Ciclone in Famiglia, su Canale5. Capri vi attende alla 21:10 su RaiUno.

Nessun commento: