AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 2 aprile 2008

STASERA NONA PUNTATA DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI


Stasera nona puntata del talent show di Amici di Maria De Filippi, il notissimo talent show messo in onda da Canale5, come da consuetudine da settimane in onda il mercoledì sera. Maria De Filippi prende in mano le redini del programma, giunto oramai alla settima serie, che tanto successo e popolarità (e credo anche soldi) le sta portando. Sono oramai sei i superstiti delle otto eliminazioni finora avvenute. In ultima, con sorpresa di tutti tranne che della commissione, di Cassandra De Rosa, la cantante della squadra blu in cui si rinveniva qualche motivo per la sua presenza in un talent show, a differenza di altri tuttora presenti.
Marta Rossi, Marco Carta e Francesco Mariottini della squadra blu tenteranno di invertire la rotta della scorsa settimana: una vittoria è estramamente necessaria. Ovviamente Roberta Bonanno, Pasqualino Maione e Susy Fuccillo saranno della stessa idea. Lasciare il programma in uno stato così avanzato sarebbe davvero un peccato, vista la vicinanza temporale della finale, seppur posticipata al 16 aprile per sfruttare a pieno il successo della trasmissione.
Novità della trasmissione dovrebbe essere la presenza di Cristina Da Villanova, eliminata a gennaio per quanto riguarda l'accesso alle fasi serali, al solo fine di sostituire in parte il ballerino Francesco della squadra blu, colto da infiammazione del ginocchio. Tanto spazio verrà sicuramente assicurato alle imitazioni di Pasqualino, riguardanti George Iancu, Jurman, Garrison ed altri. Chi verrà eliminato?
L'appuntamento è ovviamente per stasera, alle 21:10, su Canale5.

Nessun commento: