AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 12 aprile 2008

LO SHOW DEI RECORD TORNERA' NEL 2009

Massimo Donelli si gode il successo del suo "nuovo" show, Lo Show Dei Record. La trasmissione, condotta da Barbara D'Urso, ha raggiunto un ottimo livello di ascolto, nonostante la sconfitta nella terza puntata grazie al successo della fiction di RaiUno, DonMatteo6. E proprio all'indomani dell'ultima puntata, il direttore di rete, ha già fatto previsioni a lungo termine. La stessa trasmissione, infatti, è già stata prevista in una prossima futura edizione nel 2009. Una riconferma ovvia, e che tutti sicuramente si aspettavano.
Donelli, Show dei record nel 2009
Con nuovi protagonisti e obiettivo di edizione ancora piu' ricca
(ANSA) - ROMA, 11 APR - Lo Show dei Record tornera' nel 2009: lo annuncia il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, commentando gli ascolti del programma. Per tre giovedi' consecutivi - dice Donelli - Lo Show dei Record ha registrato il 28.86% di share medio e punte fino al 47.2% nel target commerciale 15-64 anni (6.723.000 telespettatori nel totale individui, con punte a 10.500.000). Il programma tornera' su Canale 5 con nuovi protagonisti e con l'obiettivo di un'edizione ancora piu' ricca e divertente.
La trasmissione di Canale5, lascia quindi il passo a Scommettiamo Che?, che partirà il prossimo 30 aprile su RaiDue con la conduzione di Alessandro Cecchi Paone e Matilde Brandi. Lo stesso Scommettiamo che? a cui tanto la trasmissione di Barbara D'Urso somigliava nella puntata di ieri sera, meno piena di "situazioni strane", e più impegnata in scommesse che vedevano da lontano il limite dell'impossibile.

Nessun commento: