AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 21 aprile 2008

IL GRANDE FRATELLO FA LA FINALE "STILE CESARONI"

Stasera ci sarà l'ultima puntata del Grande Fratello8. Una felicità per non sopporta il genere reality, un grosso dispiacere per chi non ne fa a meno di guardarli tutti. Amici ha già abbandonato i suoi fan mercoledì scorso, a meno del successo di Amici in Piazza che, secondo Il Giornale, è riuscito a portare in Piazza del Popolo, a Roma, ben 80.000 persone. Alessia Marcuzzi presenterà l'ultima puntata di questa edizione, e probabilmente la sua ultima conduzione al timone del reality. Voci sempre più insistenti infatti, propongono già sicura la prossima conduzione di Paola Perego, alla guida della nona edizione della trasmissione. E, come accade da tempo, Canale5 cerca di spremere quanto più possibile ci sia nella propria programmazione, per una edizione del reality dai risultati auditel non proprio esaltanti, a meno di queste ultime puntate infestate di litigi autoralmente perfetti per attirare l'attenzione del pubblico catodico. Accantonati infatti I Carabinieri, rinviati a giugno 2008, quando gli ascolti contano meno, I Cesaroni la fanno da padrone nel panorama fiction di Canale5, e sbarcano persino alla finale del Gf, dove saranno presenti un gran numero di attori. Ecco l'Ansa:
GF: gran finale con i Cesaroni
Domani chiude con la proclamazione del vincitore
(ANSA) - ROMA, 20 APR - Domani chiude il Grande Fratello su Canale 5 e ospiti speciali, direttamente dal quartiere romano della Garbatella, saranno I Cesaroni. Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari si ritroveranno nel condominio di GF proprio nella serata in cui verra' proclamato il vincitore. Christine, Gian Filippo, Mario e Teresa, in gara per il montepremi di 500.000 euro, riceveranno l'omaggio e il supporto di alcuni compagni d'avventura. Ospite della serata anche Anna Falchi

1 commento:

Anonimo ha detto...

speriamo vinca GianFilippo.