AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 7 aprile 2008

I CESARONI SI SDOPPIANO, "INVADONO IL GIOVEDI'" E DIVENTANO UN FILM


I Cesaroni sono sicuramente uno dei più grandi successi di questa stagione televisiva. Un gradimento incredibile permette al prodotto in onda su Canale5 di raggiungere medie di telespettatori superiori agli 8 milioni, consentendo alla rete ammiraglia di Cologno Monzese di prevalere nella prima serata del venerdì sera. E quando un qualcosa funziona, è bene usufruirne il meglio possibile. Oltre infatti a divenire un film, la fiction andrà in onda anche nella serata del giovedì, un episodio per volta, permettendo alla rete di essere estremamente forte due giorni invece di uno. A farne le spese è Capri2. La fiction di RaiUno per ora non sta avendo risultati esaltanti, ma sta svolgendo il suo compitino senza sbavature. Ed ora gli tocca l'avversario più temibile sulla piazza. Dopo aver già affrontato la famiglia di Canale5 nella scorsa stagione, con tutte vittorie in bottino, quest'anno la sfida appare, almeno inizialmente, improba per la fiction caprese di RaiUno, avente tra i protagonisti Sergio Assisi, Bianca Guaccero, Gabriella Pession, kaspar Capparoni ed Isa Danieli.
In ogni caso, di questi tempi, è sempre bene tenersi informati sui trasferimenti di palinsesto!
Ora si sdoppiano al giovedì e al venerdì
I Cesaroni si sdoppiano. Eh sì quando una programma va bene lo si sfrutta fino in fondo: dal 17 aprile le puntate andranno in onda in due serate diverse: una al giovedì e una al venerdì e non più due nella sola serata di venerdì. A seguire, in ognuno dei due giorni, le puntate della più debole serie «Ciclone in famiglia». Motivo? Avere una fiction forte per due sere. Ma Raiuno non sta a guardare e per contrastare Canale 5 sposterà «Capri» al giovedì e anticiperà «Lo sbirro» con Insinna al martedì, con una puntata di partenza domenica prossima.
fonte:Il Giornale

Nessun commento: