AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 15 aprile 2008

DOMANI FINALE DI AMICI DI MARIA DE FILIPPI...CHI VINCERA'?

Mentre è sempre aperto il sondaggio qui di lato, a riguardo la vostra preferenza tra i quattro rimanenti concorrenti di Amici di Maria De Filippi, manca poco alla finale di domani sera che vedrà la proclamazione del vincitore assoluto di questa edizione. Ecco l'AdNKronos:

Tv: Domani Su Canale 5 La Finalissima Di 'Amici'
Adnkronos - da 2 ore 3 minuti
Roma, 15 apr. - (Adnkronos) - Domani alle 21.10, in diretta dallo studio 5 di Cinecitta' sara' in onda la finalissima del talent show "Amici", ideato e condotto da Maria De FIlippi. I concorrenti rimasti in gara per contendersi la fascia del vincitore sono quattro: un ballerino, Francesco Mariottini, 22 anni nato a Jesi e tre cantanti, Roberta Maria Rita Bonanno, milanese 22 anni, ex commessa dell'Ikea, Pasqualino Maione 23 anni nato a Waiblingen in Germania, che prima di entrare nella scuola si esibiva nei locali, e Marco Carta 21 anni, nasce e vive a Cagliari dove faceva il parrucchiere.
I quattro finalisti dovranno affrontarsi in tutte le discipline attraverso sfide ad eliminazione diretta di ballo, canto, recitazione e musical. Iniziera' la sfida l'ultimo in classifica, che avra' diritto di scegliere il suo primo sfidante. Nel corso della serata la commissione dei giornalisti presenti in studio assegnera' anche un 'Premio della Stampa' al loro studente favorito. Al termine della puntata grazie ai voti del pubblico a casa (sms 48425 e televoto 16423, ndr) verra' decretato il vincitore della settima edizione che si aggiudichera' un premio di 300.000 euro e una borsa di studio del periodo di un anno a New York.

Nessun commento: