AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 10 aprile 2008

CASINI ATTACCA MATRIX E ENRICO MENTANA

E' terminata la puntata di Amici, e dopo tanti litigi e bagarre, ti aspetti, anzi pretendi dalla seconda serata, un pò di tranquillità. Comincia Matrix, Enrico Mentana comincia la sua puntata sulle elezioni, ed annuncia in pompa magna il tanto discusso confronto virtuale tra Silvio Berlusconi e Walter Veltroni nel prime time di venerdì. Nemmeno a terminare, ed ecco uno zampillante PierFerdinando Casini che, forse rigenerato dopo la nascita del suo figliolo, bacchetta subito il presentatore milanese.

Si lamenta il candidato premier. Una polemica. E' sempre lei, la televisione, l'oggetto del contendere. Ridendo e scherzando, i due si scambiano non poche frecciatine. Il candidato premier infatti si lamenta del fatto che, solo ai due "principali" candidati fosse stata riservata, nella serata di venerdì, la prima serata per le proprio interviste pre-elezioni. Non si può affermare di certo ci siano tutti i torti nella polemica del politico, per quanto possa essere difficile dare ragione ad un politico. E mercoledì notte. Viene da dire "Finitela con le polemiche! E' solo tv!"

Nessun commento: