AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 21 aprile 2008

ALESSIA MARCUZZI NON VUOLE LASCIARE IL GRANDE FRATELLO ALLA PEREGO

E' terminata la ottava edizione del Grande Fratello, con la vittoria di Mario Ferretti. E, a rilasciare le prime dichiarazione è la presentatrice Alessia Marcuzzi. Probabilmente le voci di una sostituzione nel suo ruolo, a favore di Paola Perego, si sono fatte sentire persino nelle sue orecchie, e la Marcuzzi, a quanto pare, non ci sta. Come recitava nello scorso gennaio, sulla copertina del TvSorrisieCanzoni, "lei è innamorata del Grande Fratello", e non appare quindi disposta a cedere lo scettro, anzi il microfono, di presentatrice. Ecco quanto riferito all'AdnKronos:
Il Grande Fratello mi piace molto, mi diverte, l'ho sempre fatto con molto entusiasmo, quindi perche' non condurre anche la nuova edizione?".
Lo ha detto Alessia Marcuzzi, intervistata da Silvia Toffanin per Radio R101, il giorno dopo la conclusione dell'ottava edizione del Grande Fratello 8, vinta dal muratore umbro Mario Ferretti. "Non faccio programmi per il futuro -ha precisato la Marcuzzi- in realta' non so neppure di preciso se si fara' la nona edizione del Grande Fratello e non ne ho ancora parlato con nessuno, ma credo che il programma sia molto ambito tra noi conduttori televisivi".
Sui motivi che hanno portato Mario a vincere il GF8, Alessia Marcuzzi non ha dubbi: "Ha vinto Mario perche' la gente si e' identificata in lui. E' un ragazzo molto semplice, con un lavoro umile, e quindi i telespettatori si sono identificati. Un vincitore diverso da tutti gli altri delle precedenti edizioni. Ricorda un po' Floriana, non come modo di fare, ma come estrazione sociale".
"Quest'anno c'erano un sacco di ragazzi con personalita' forti e ben definite -ha concluso la Marcuzzi- come Roberto, Lina, Silvia. A me divertiva molto anche Christine. Il 'Cumenda' Roberto credo abbia gia' una carriera televisiva impostata, visto che forse fara' l'inviato per 'Lucignolo' su Italia 1. Credo comunque che anche gli altri ragazzi potranno avere un futuro televisivo".
E voi cosa ne pensate?

Nessun commento: