AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 12 marzo 2008

TORNANO I CARABINIERI 7...SU CANALE5

Roma, 12 mar. - (Adnkronos) - Torna su Canale 5 l'appuntamento con "Carabinieri", la serie tv prodotta per Mediaset dalla Fidia Film, arrivata alla sua settima stagione, in onda martedi' 18 marzo alle ore 21,00. Numerose le novita' di questa settima serie, la principale e' che "Carabinieri" lascia la sede 'storica' di Citta' della Pieve, per trasferirsi a Montepulciano, dove, grazie all'attiva partecipazione del Comune, la fiction e' stata girata all'interno della "Fortezza Medicea", nella quale e' stata ricostruita la caserma, con annesse sale trucco e costumi e una zona relax.
I motivi del cambiamento di location sono di natura squisitamente creativa, come afferma Lorraine De Selle Du Re'al, produttrice della Fidia Film:"Avevamo voglia di un rinnovamento editoriale e, sopratutto, di raccontare una nuova realta', storie e situazioni diverse, come abbiamo fatto nelle sei precedenti stagioni a Citta' della Pieve". Oltre al cambio di sede, nella nuova stagione della fiction ci saranno anche diversi volti nuovi, tra i quali Katia Ricciarelli, Dario Ballantini e Simon Grechi, concorrente del "Grande Fratello 6".
Riconfermati i 'veterani' Walter Nudo, Paolo Villagio, Maurizio Casagrande, Anrea Roncato, Francesca Chillemi, Valentina Pace e tanti altri. "Nonostante i cambiamenti di cast e location, l'animo della serie rimarra' quello che l'ha caratterizzata per le sei stagioni precedenti, una commedia sentimentale e ironica, capace di raccontare problematiche anche gravi della vita di tutti i giorni, come la violenza sulle donne o la crisi economica (alcuni degli argomenti trattati nelle scorse edizioni di 'Carabinieri', nrd) mantenendo un linguaggio leggero e mai volgare, senza quindi bisogno ansiare il pubblico", ha sottolineato Raffaele Mertes, regista della fiction.

Nessun commento: