AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 19 marzo 2008

SIMONA VENTURA: DALL'AMERICA A RAIUNO

Non ho ancora capito quale possa essere il futuro professionale di Simona Ventura. Sembra quasi che la simpatica presentatrice torinese si diverta a non dare riferimenti, non dare una minima certezza a nessuna. Oppure, ipotesi più reale, è indecisa in un futuro ancora molto nebbioso. Tante volte ha dichiarato di voler dirigere una rete, seppur con la sua giovane età. Erano pochi mesi fa quando la stessa Ventura aveva ipotizzato un suo trasferimento in America per un suo sogno: una trasmissione stile David Letterman Show. Ed ora? A cosa tocca? Beh, ridimensionati i suoi sogni, il suo desiderio resta sempre lo stesso: RaiUno. Quella rete che tante volte, attraverso il suo pubblico, l'ha rifiutata, vuoi per i prodotti affidatole, vuoi per il personaggio stesso. Eppure la prima rete nazionale resta sempre un traguardo per ora intatto, ancora da tagliare a piene mani, nel futuro professionale di Simona Ventura. Ecco una intervista rilasciata a Quotidiano.Net,
Roma- Simona Ventura non ha dubbi: "Non voglio stare attaccata al video fino a 70-80 anni come tanti miei colleghi: per fortuna ho anche altri interessi. A 43 anni mi sembra giusto pensare a chi un giorno può prendere il mio posto".

E il suo posto può essere preso da Francesco Facchinetti, conduttore del talent show 'X Factor' in cui la Ventura partecipa in veste di giurata. "Facchinetti mi sembra il miglior conduttore giovane che abbia mai visto". Ammette di aver avuto dalla vita "più di quanto avrei immaginato". "E' giusto che dia ai nuovi talenti una possibilità", ha dichiarato la presentatrice sulle pagine del settimanale 'Tu'.

Ancora tanti i progetti televisivi che la vedono protagonista: "In autunno tornerò al timone de 'L'Isola dei famosi'. E nel 2009 approderò su Rai Uno con un programma bello e originale giusto per me. Ma di più non posso dire. Ho sempre sperimentato nuove avventure. Se avessi fatto per dieci anni lo stesso programma - chiude Ventura - avrei rischiato di meno. Ma avrei senz'altro raccolto anche meno soddisfazioni

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si ritiri!
A X-Factor non c'azzecca niente!