AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 17 marzo 2008

IL GRANDE FRATELLO CHIEDE AIUTO A MARIA DE FILIPPI!


Ebbene si. Il Grande Fratello chiede aiuto. E dopo che lunedì scorso le cose non sono andate così bene, in termini di auditel, visto il grande successo della fiction La Vita rubata con Giuseppe Fiorello, la Endemol e tutti gli autori hanno pensato bene di chiedere aiuto all'esterno. Si ripete la stessa circostanza dello scorso anno. Dopo che nel reality 123..Stalla la stessa Endemol ritenne necessario l'intervento di Maria De Filippi, anche quest'anno, visti i carenti ascolti, la salvatrice è sempre la stessa. Questa volta però, la presentatrice di Amici si rende protagonista. Con l'aiuto dei suoi storici postini di C'è Posta per Te, Maria De Filippi dovrebbe portare notizie ai reclusi della casa di Cinecittà. La stessa casa di Cinecittà che, quest'anno più che nel passato, trova difficoltà a raggiungere buoni risultati. Ecco la notizia, riportata già ieri da TvBlog, ed oggi segnalata anche da Il Giornale.

I postini di C’è posta per te busseranno stasera alla porta della Casa del Grande Fratello per recapitare ad alcuni concorrenti la busta di invito di Maria De Filippi. Questo il tema centrale della nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda su Canale 5 alle 21.10. Ora si tratta di vedere se Grande Fratello permetterà ai destinatari dell’invito di raggiungere lo studio di C’è posta per te per scoprire l’identità del misterioso mittente ed ascoltare ciò che ha da dire loro.

E' un motivo in più, o in meno per guardare il noto reality di Canale5? In ogni caso l'appuntamento è per stasera alle 21:10, su Canale5.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

maria lo avrà fatto apposta per fare un dispetto ad x-factor!

Expedit ha detto...

Sicuro. Ma a quanto pare non è servito a moltissimo...