AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 22 marzo 2008

DOTTORESSA IN BILICO AL GRANDE FRATELLO


Ebbene si. Sono terminate le Maria De Filippi da ospitare, non ci sono ulteriori modalità televisive per risollevare la lenta caduta del reality più noto della penisola, ed escono fuori di quelle notizie divertenti. Oppure, ecco dinanzi ai nostri occhi l'ennesimo esempio di quanto sempre più, la tv con i suoi meccanismi e le sue sempre più indiscrete telecamere, entra nella vita delle persone ed addirittura nella loro professione. Riporto fedelmente un articolo tratto da Il Corriere della Sera, a riguardo di una recentissima vicenda, che sarà sicuramente discussa e sviscerata da Alessia Marcuzzi e compagnia, lunedì sera, con l'ennesimo appuntamento del Grande Fratello, su Canale5.
«Comportamento indecoroso»
La «dottoressa» rischia una sanzione
L'Ordine dei Medici di Napoli si accinge ad aprire un fascicolo contro Lina Carcuro
Lina Carcuro, medico napoletano in gara al «Grande Fratello 8»rischia una sanzione dall'Ordine dei Medici. Lo rivela «Tv Sorrisi e Canzoni» nel numero in edicola martedì. La concorrente si è infatti «lasciata andare» a letto con Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate. Tuttavia buona parte dell'episodio è andato comunque in onda su Mediaset Premium ed è stato ripreso da «Mai dire Grande Fratello» di Italia 1.
Il comportamento della Carcuro, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. «Secondo qualcuno sta screditando la categoria perchè una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico» ha spiegato a «Tv Sorrisi e Canzoni» Gabriele Peperoni, vicepresidente dell'Ordine di Napoli.
«Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video - aggiunge il presidente Giuseppe Scalera -. Il Consiglio direttivo visionerá il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi nè senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall'Ordine».

Nessun commento: