AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 28 marzo 2008

DA STASERA RAIUNO VI RACCOMANDA I RACCOMANDATI DI CARLO CONTI


Stasera torna in diretta, su RaiUno, con i suoi tanto noti Raccomandati. La trasmissione, che già nelle precedenti edizioni ha riscosso un grande successo e gradimento, torna per soccorrere il tanto carente prime time del venerdì sera di RaiUno. Ovviamente padrone di casa è Carlo Conti, sempre più presente nel piccolo schermo, accompagnato come nella passata edizione, da Alessia Ventura che torna in Rai dopo lo spazio sempre maggiore che la show girl si sta ritagliando sulla televisione satellitare.
Ben 9 puntate dove personaggi dello spettacolo ed di altri mondi patinati, presentaranno i loro "raccomandati", proponendoli nel mondo della canzone, del ballo o della recitazione. Ben otto partecipanti nella puntata di stasera, quattro sfide che vedranno uno scontro finale tra gli altrettanto quattro finalisti. Saranno due i finalisti che si contenderanno la vittoria della puntata. Ospiti di questa prima puntata saranno Gloria Guida, Laura Torrisi, Mietta, Monica Leofreddi, Fabrizio Frizzi, Fabio Testi, Luca Ward e Jimmy Fontana. Sarà possibile, da casa esprimere un proprio parere tramite il Televoto (componendo il numero 164777 con il codice del concorrente, oppure inviando un SMS al 483139).
Guastatori della trasmissione saranno Andrea Agresti e Dado, già reduci della penultima edizione. Il primo, proprio come nella scorsa annata, andrà in ricerca di "talenti" stravaganti e particolari in lungo e largo nella penisola. Il secondo invece, spesso presente nelle trasmissioni di Carlo Conti, proporrà versioni surreali e divertenti di canzoni note e famose, per il gusto di prendere in giro gli ospiti della puntata. Sempre Pinuccio Pirazzoli al "comando" di una orchestra formata da ben venti elementi, che farà da colonna sonora alle coreografie di Fabrizio Mainini. La nuova scenografia è firmata invece da Riccardo Bocchini, che a quanto pare si è divertito nella costruzione di uno sfondi pieno di materiale tecnologico ed immagini.
Sfida difficile quella del presentatore di punta di RaiUno. I Cesaroni, quest'anno, sembrano non fare sconti a nessuno, e forse, e dico forse, solo la forza di un programma già noto come I Raccomandati possono riuscire in quella che appare una impresa: quantomeno limitare lo strabordante successo della fiction di Canale5. Oltre il successo nel preserale con l'Eredità, Carlo Conti, per quanto riguarda il prime time, proviene da due situazioni del tutto antitetiche. I FuoriClasse hanno avuto carente gradimento, del tutto opposta la condizione de I Migliori Anni, lo show del sabato sera con Maria Elena Vandone e Pamela Camassa, che ha riscosso un grandissimo successo raggiungendo l'oramai dorato traguardo del 30% di share.
L'appuntamento è quindi per stasera, alle 21:10, su RaiUno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

La ringrazio per Blog intiresny