AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 5 gennaio 2008

TORNANO LE FICTION!




Cominciano i primi Scontri in tv. E cominciano le fiction. Canale5 infatti apre la sua garanzia con Io non dimentico, la fiction in cui Manuela Arcuri, Elena Russo e Brando Giorgi sono essenzialmente i protagonisti. Una altra produzione Janus, la stessa di Caterina e le sue figlie 2 che, a settembre, ha inaugurato proprio la garanzia invernale della rete ammiraglia Mediaset, stentando nelle prime puntate e risalendo la china nel suo percorso, ovviamente in termini di ascolto. Una storia di amore e passione, almeno per quanto ci racconta la seguente Ansa, e da quello che ci è stato possibile leggere sullo scorso numero di Sorrisi. Un matrimonio ostacolato. Gli amanti del genere, insomma, avranno pane per i loro denti.

(ANSA) - ROMA, 4 GEN - 'Io non dimentico' e' il titolo della miniserie in due puntate in onda su Canale 5, il 7 e l'8 gennaio, protagonista Manuela Arcuri. Una storia di passione, di amore maledetto con la camorra sullo sfondo, spiega il regista Luciano Odorisio. Nel cast anche Giancarlo Giannini e Brando Giorgi. Oggi conferenza stampa con la Arcuri che sta vivendo un momento d'oro per la sua carriera: debuttera' il 5 febbraio al teatro Parioli di Roma con una commedia, poi un'altra fiction per Mediaset.

RaiUno invece risponde con Un Caso di Coscienza 3. Fiction girata in Bulgaria avente tra i protagonisti Sebastiano Somma e Loredana Cannata. Gialli e casi da risolvere occuperanno le 6 puntate che RaiUno proporrà (finalmente) nelle serate di lunedì e martedì. Le prime due serie non hanno avuto un forte impatto in termini di ascolti, sempre superiori ai 5 milioni. Probabilmente la rete ammiraglia di stato vuole costrastare l'inizio garanzia di Cologno Monzese con prodotti affidabili, ma non punte di diamante. L'Avv. Tasca ha occupato le pubblicità di RaiUno già da tempo. Riuscirà a ripagare la fiducia comunque datogli?

(ANSA) - ROMA, 3 GEN - Torna su RaiUno, in prima serata da lunedi' 7 gennaio, 'Un caso di coscienza', terza serie del 'legal drama' interpretato da Sebastiano Somma. Le sei nuove puntate, presentate oggi, sono dirette del regista di sempre, Luigi Perelli, ma offrono alcune novita' di contenuto e di cast: una storia principale orizzontale a tutte le puntate, che raccontano un caso specifico, e l'ingresso di due nuovi personaggi, un praticante nello studio legale Tasca (Giovanni Scifoni) e un pm d'assalto (David Coco).

Nessun commento: