AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 25 gennaio 2008

TORNA MILLY CARLUCCI.....UOMO E GENTILUOMO


Milly Carlucci, la istancabile Milly Carlucci, torna in tv. Dopo la buona riuscita della sua quarta edizione di Ballando con le stelle, torna sui nostri schermi, con un programma tutto nuovo. BonTon era il titolo inizialmente affidatogli, poi trasformatosi in Uomo e Gentiluomo, per fare il verso alla nota commedia di Eduardo De Filippo, Uomo e Galantuomo. In effetti è proprio questo il fil rouge dell'intera trasmissione. Nove personaggi famosi, i cosiddetti vip, ovviamente maschili, partono in questa avventura, il cui fine, almeno a quanto pare, è quello di insegnare loro le buone maniere. Ecco appunto, cosa dichiara la presentatrice, a proposito della scelta dei concorrenti "Abbiamo preso- dice la Carlucci -un gruppo di uomini diversi per provenienza e generazione che si sfideranno in prove di 'ardimento' per capire se il sesso forte usa ancora il bon ton o la sensibilità per unirsi con l'altra metà del cielo, le donne". Lo show è targato Ballandi, scritto con Giancarlo De Andreis. Sette puntate che vedranno Milly Carlucci affiancata all'immancabile Paolo Belli e Gabriele Cirilli, promosso a presentatore dopo la sua avventura da concorrente vissuta in prima persona a Ballando con le Stelle. Ospite della prima puntata sarà Raoul Bova.'Uomo e gentiluomo' si inserisce perfettamente nella linea editoriale della rete ammiraglia: "Mescola divertimento, gare e reality 'leggero', ma non nel senso classico perchè di veri reality non ne faremo mai -tiene a sottolineare- questo show è un lontano parente di 'Ballando con le stellè", è quanto dice il direttore di rete, Fabrizio Del Noce. Sarà un vero successo? L'obiettivo del programma, almeno per quanto riferisce la relativa Ansa, è di raggiungere il 20% e contrastare i Cesaroni, forte fiction targata Canale5. Stasera quindi in onda, alle 21:15 ( si spera) su RaiUno.

I 9 concorrenti sono:
Il Mago Casanova, noto al pubblico di Striscia la Notizia per i suoi improbabili numeri magici e prestato a questo reality di RaiUno.

Il critico televisivo Alessandro Rostagno, noto al pubblico dell'Italiasul2 e di Buona Domenica, per i suoi giudizi talvolta troppo acidi


.
Il campione di sci Kristian Ghedina. Segue nella esperienza televisiva alla altrettanto brava Kostner, l'anno scorso prestata al pattinaggio sul ghiccio.

L'ex campione del mondo di pugilato, Vincenzo Cantatore, vicino ad essere sicuro anche per questa ultima edizione dell'Isola dei Famosi.


L'attore Danilo Brugia, ora impegnato nella soap di Canale5, Centrovetrine e nato anche grazie al gruppo di ragazzi che accompagnava Raffaella Carrà nel suo Carramba.

L'attore Salvo Simeoli, impegnato nella soap questa volta targata RaiUno, Incantesimo.





Marco Bonini, attore tv.
Albano, di certo non ha bisogno di presentazioni.


Infine Nino D'Angelo, anch'egli ha fatto la storia della musica italiana.

Nessun commento: