AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 15 gennaio 2008

TORNA CHIAMBRETTI ED IL SUO MARKETTE



Torna Piero Chiambretti e, in attesa del suo Sanremo in compagnia di Pippo Baudo, lo fa con il suo Markette. . Trasmissione nata e cresciuta sulla giovane La7, riprende dopo una lunga pausa, motivata dal presentatore proprio a causa degli impegni sanremesi. Per la quarta stagione, Markette tornerà infatti ad occupare la seconda serata della rete che tanto successo ha tratto appunto da questo prodotto. Una scenografia totalmente nuova dovrebbe fare da teatro ad una trasmissione che nella sostanza rimane sempre la stessa. Grande novità sarà il doppio appuntamento che andrà in onda martedì e mercoledì. Alle 23.30, infatti, la serata si apre con "Speciale Chiambretti", un programma dal forte taglio giornalistico che farà da prologo a "Markette", in onda a seguire dalle 23.50. Nuova anche la presenza femminile; questa volta tocca a Vanja Rupena. Primo ospite di stasera Paolo Bonolis, e considerando il presente di Chiambretti e la perenne spada di Damocle gravante sul presentatore romano, di certo non mancherà una domanda riguardante Sanremo. Maggiore interazione con l'estero ed il mondo intero dovrebbe caratterizzare la nuova edizione di Markette. Piero Chiambretti d'altronde è sempre lo stesso. Una delle migliori presenze e professionalità che la televisione italiana possa mai averci offerto. Talvolta forse troppo volgare nella sua trasmissione, ma sa quando esagerare il caro Chiambretti. Su RaiUno, il suo DopoFestival ha catalizzato tantissima attenzione lo scorso anno, raggiungendo eccellenti livelli di ascolto. Stasera quindi torna Chiabretti, in onda dal martedì al giovedì ale 23.30, e con l'appuntamento con Markette - Doppio Brodo che si sposta al sabato alle 20.30.
(ANSA) - MILANO, 14 GEN - Torna domani sera su La7 Piero Chiambretti con il suo 'Markette', uno dei pilastri del palinsesto della rete, giunto alla quarta edizione. Invariata la formula del programma, che si presenta pero' con una grande novita', quella del doppio appuntamento: ogni martedi' e mercoledi', sara' preceduto da 'Speciale Chiambretti'. 'Dodici-quindici minuti di programma giornalistico - ha detto il presentatore - con commenti dei giornali della mattina ed interventi di giornalisti'

Nessun commento: