AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 29 gennaio 2008

LA SAI L'ULTIMA? TORNA LA CUCCARINI IN TV!

Torna La Sai L'Ultima! Il più note show di barzellette e comicità, torna infatti nel suo inconfondibile marchio, su Canale5. Assente questa volta lo storico presentatore Pippo Franco, sostituito dalla inedita coppia Massimo Boldi-Lorella Cuccarini. Ovviamente, ciò che salta maggiormente all'occhio è il ritorno in tv della "più amata dagli italiani". Lorella Cuccarini infatti torna in tv dopo un periodo, televisivamente parlando, abbastanza tormentato. Il passaggio in Rai. Una lunga pausa dopo il sabato sera con Gianni Morandi e lo Scommettiamo Che? con Marco Columbro su RaiUno, la partecipazione a due fiction targate Rai, Amiche e Lo Zio D'America2, e poi il vuoto. A quanto ha dichiarato, il direttore Fabrizio DelNoce l'ha sempre ritenuta non idonea al piano editoriale di rete. E dopo un pubblico apprezzamento di Paolo Bonolis, ed la partecipazione ad una DomenicaIn Ieri-Oggi e Domani con Pippo Baudo, il ritorno da protagonista in prima serata. In compagnia di Massimo Boldi, Lorella Cuccarini ha il compito di reinverdire uno show storico di Cologno Monzese, le cui repliche sono andate in onda nei caldi sabato della estate appena trascorsa. E lo fa in grande stile a quanto pare. Proprio oggi infatti, al Tg5 delle 13, è andato in onda uno stralcio della sigla registrata dalla Cuccarini. Un mix tra vecchio stile e stile musical. Una ringiovanita Cuccarini canta e balla. Un qualcosa che forse mancava in tv. Le sigle rivestono sempre meno importanza. Stasera, allora alle 21:10 su Canale5.

Roma, 28 gen. - (Adnkronos) - Parte domani sera alle 21.10 "La sai l'ultima?", la gara di barzellette ideata da Gigi Reggi. con l'inedita coppia di conduttori formata da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi. Il primo speciale del programma, nel 1992, e' stato 'battezzato' proprio da Massimo Boldi; per Lorella Cuccarini invece, che torna in tv e a Canale 5, e' un debutto assoluto nel varieta' delle barzellette. Domani sera, ospite d'eccezione Enzo Iacchetti. Dieci le puntate nelle quali si misceleranno varieta' e gara in questa edizione che vedra' alcune novita'.
I barzellettieri in competizione saranno nove. La sfida si disputera' a gruppi di tre nel corso di tre manche. Sara' il pubblico in studio, attraverso il voto, a decretare i primi tre favoriti che accederanno alla semifinale il cui vincitore sara' il primo finalista. A competere con lui, il secondo finalista, ripescato dai telespettatori a casa attraverso il televoto, chiamando il numero 48427. Il vincitore della finale, che si aggiudichera' l'ambito titolo di "Barzellettiere 2008", sara' decretato ancora una volta, dal pubblico in studio attraverso il voto.
Domani sera saranno Matilde Brandi, Natalie Caldonazzo, Debora Caprioglio, Emanuela Folliero, Federica Panicucci ed Alba Parietti. Ospiti fissi di questa edizione due attrici nelle vesti delle 'Boldiguards', il maresciallo dei carabinieri, Franco Guzzo, che avra' il compito di divertire il pubblico con barzellette inedite dedicate alla categoria a cui appartiene e i tre barzellettieri storici del programma. Lorella Cuccarini animera' inoltre la sigla di testa de ''La Sai L'Ultima'', tutta in stile anni ottanta, realizzata da Luca Tommassini, con un corpo di ballo di 60 ballerini. Dodici ballerine, animeranno lo studio con balletti e canzoni
.

Nessun commento: