AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 6 gennaio 2008

IL TRENO DEI DESIDERI FINISCE LA CORSA....PER FORTUNA

Stasera ultimo treno, ultima corsa. Dalla stazione di RaiUno infatti partità l'ultimo treno dei desideri con a capo Antonella Clerici, per il sollievo di molti. A partire dal pubblico che non ha dimostrato, almeno quest'anno, grande gradimento per la formula della trasmissione a parer mio, forse troppo triste e troppo poco spensierata, per passare alla Rai che ha visto un sabato sera fallimentare, perdente contro la DeFilippi, contro il Ciao Darwin di Bonolis, e contro il Paperissima al Circo di Antonio Ricci. Una sola vittoria nel palmares dello show, nei confronti del collage di repliche attuato dalla altrettanto lacrimosa trasmissione di Canale5. Un sollievo anche per Antonella Clerici a quanto pare. Nel corso della puntata della Prova Del Cuoco infatti, la presentatrice torinese, ha dimostrato non poco insofferenza nei confronti della sua stessa trasmissione. Troppe le 15 puntate e forse troppo lo stress. Eppure, a quanto si è letto, è stata la stessa Clerici a non desiderare il trasferimento al giovedì sera che, probabilmente avrebbe giovato all'intera trasmissione, nonostante la non condivisibile linea autorale di quest'anno. Troppi drammi, troppa tristezza, troppa per un sabato sera televisivo di RaiUno.
Stasera quindi, a quanto pare quindi con i sollievo di tutti, termina la trasmissione, con la classica estrazione dei biglietti della Lotteria Italia, fino ad assegnare il premio di 5 milioni di Euro.

A quanto pare qualcuno quindi sarà ancora più felice di questa ultima puntata.

(ANSA) - ROMA, 5 GEN - Ultima puntata domani per il Treno dei desideri su Raiuno, con la tradizionale estrazione finale da 5 milioni di euro della Lotteria Italia. Oltre 150.000 lettere ricevute, quasi 200 sogni realizzati, circa 50 ospiti: sono questi i numeri della terza edizione della trasmissione condotta da Antonella Clerici. Domani Massimo Ranieri duettera' con un suo fan, e il 'Treno' esaudira' il sogno di un bambino, tifosissimo della Roma, facendogli vivere un giorno in ritiro con i suoi campioni

Nessun commento: