AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 18 gennaio 2008

FIORELLO SUBITO DOPO IL TG1...SENZA PUBBLICITA'

Sembra sempre più vero. Oramai è vicino, ed ulteriore rimando potrebbe davvero compromettere il cordiale rapporto mediatico che Fiorello, in tanti anni, ha instaurato con il pubblico che si è dimostrato a lui tanto fedele. Una Ansa certifica, quasi come un pubblico ufficiale quella che dovrebbe, seppur a gennaio, essere uno degli eventi dell'anno televisivo.

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Parte il 21 gennaio, alle 20,30 (subito dopo il Tg1 delle 20), Viva Radio2 minuti, lo show condotto da Fiorello e Baldini.Per 10 serate, dal lunedi' al venerdi', il 'Fast Show' sara' il varieta' piu' concentrato e veloce nella storia della tv.La sfida dei conduttori e' quella di condensare in 2 minuti tutti gli elementi peculiari del varieta' classico: musica e canzoni con orchestra dal vivo, balletti, monologhi e sketch comici, duetti con ospiti e satira su costume e societa'.

Ha fatto bene i suoi calcoli lo show man siciliano. Partirà infatti immediatamente dopo la fine del Tg1 delle 20, senza alcun intervallo pubblicitario il mini-show che sembra aver definitivamente deciso la sua durata. Gli iniziali due minuti sono infatti stati sostituiti da ben sei. Risultato? Una perdita di introiti pubblicitari nella preziosissima fascia post-tg, ed un mancato traino effettivo a Fabrizio Frizzi ed i suoi Soliti Ignoti che, seppur nei suoi iniziali obiettivi dichiarati, non è mai riuscito a battere il tg satirico Striscia la Notizia. Ne varrà davvero la pena? Spero davvero di si...

Nessun commento: