AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 21 gennaio 2008

DOMANI SERA I TELEGATTI

Ecco i risultati dei Telegatti. I Telegatti di oggi, ci tengo a precisare. Lungi da me paragonare questa manifestazione alla analoga di qualche decennio fa. Una autocelebrazione di se stessi per la stessa Mediaset che la organizza e la trasmetterà domani sera, su Canale5, alle 21:10. Non dico altro. I Telegatti sono altro. Daniele Piombi, con i suoi Premi Regia Televisiva trasmessi dalla Rai appaiono ben più equilibrati. Quiz come l'Eredità, che ogni sera raccimola una media di 6 milioni di spettatorii, non è comparso nemmeno tra le nominations. Il tutto sostituito da Chi Vuol Essere Milionario che tuttora affanna e non poco nei riguardi del quiz di RaiUno. Sono molto critico nei riguardi di questa manifestazione a quanto appare e traspare. La mia attesa, negli anni passati, era paragonabile a quella per Sanremo. Ora non più. Mi dispiace, davvero. Non è possibile fare dei passi indietro? Le edizioni passate erano quanto di più imperdibile ci fosse in tv.

Telegatti: trionfa 'Striscia'
Personaggio dell'anno e' Flavio Insinna
(ANSA) - ROMA, 20 GEN - Striscia la Notizia ha vinto il Telegatto 2008 come trasmissione dell'anno. Parsonaggio dell'anno e' Flavio Insinna. Ecco gli altri vincitori: Informazione e approfondimento: Alle falde del Kilimangiaro (Raitre); Fiction: 'Il capo dei capi' (Canale 5). Cinema: Miglior film: Notte prima degli esami, oggi; Miglior Attore/Attrice: Raoul Bova. Musica: Laura Pausini miglior cantante, migliore tournee e miglior disco con 'Io canto'. Miglior sportivo: Gennaro Gattuso

Nessun commento: