AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 28 gennaio 2008

CAPRI 2?.....ANCORA NIENTE RIPRESE...


Gli appassionati di questa fiction saranno ancora disperati. Non tutti ovviamente, ma a quanto traspare dai risultati dell'ultima edizione, molti. Dopo una prima serie andata in onda nella garanzia invernale del 2006, i numerosi telespettatori di Capri, attenderanno intrepidi la seconda annunciata serie. Capri2 a quanto pare, ha anche visto i suoi primi ciak. Ma problemi interni, ne hanno fatto bloccare le riprese a quanto pare. E così, probabilmente il ritorno delle avventure dei suoi fratelli capresi interpretati da Sergio Assisi e Kaspar Capparoni, e di Gabriella Pession, milanese di origini isolane, sembra sempre più lontano. Ancor più triste, al pensare alla trasparente simpatia e bravura di Isa Danieli e Carlo Croccolo, rispettivamente nei ruoli di Reginella e Totonno. A quanto pare i problemi annunciati già durante il periodo natalizio permangono, e tutto ciò, considerando i normali tempi di realizzazione e montaggio di un prodotto del genere, rende ancora più difficile la visione della fiction nella domenica della prossima garanzia. Rischia di perdere un prodotto molto forte RaiUno. Una RaiUno che ha già arrancato nella garanzia invernale. La forza risiedente nella fiction potrebbe essere fortemente abbattuta. In una recente intervista, infatti, Gabriella Pessione ed il suo fidanzato, anche nella vita, Sergio Assisi, hanno confermato l'ancora attuale blocco nelle riprese, dichiarandosi disponibili solo nel caso in cui vedessero una disponibilità al confronto da parte della produzione. E' possibile che possa accadere questo, in un mondo dove tutto sembra organizzato fino all'ultima virgola, sino all'ultimo minimo particolare? Addirittura un intera fiction, un intero progetto, può saltare per un problema che non si riesce a risolvere.
UpDate. A volte le coincidenze stupiscono davvero. Stamattina mi è sovvenuto questo dubbio sulla fiction Capri, e proprio stasera l'Ansa ha diramato una notizia al riguardo, estremamente incoraggiante.
(ANSA) - ROMA, 28 GEN - Set fermo per Capri 2, ma entro questa settimana si dovrebbe definire il nuovo accordo fra la Rai e il produttore Angelo Rizzoli. Le riprese potrebbero cosi' ricominciare il 4 febbraio e in questo modo la consegna della serie in tredici puntate sarebbe garantita per meta' marzo, come previsto dal contratto. A spiegarlo e' lo stesso Angelo Rizzoli:'Stiamo negoziando con la Rai perche' le riprese si sono allungate da 31 a 38 settimane. Dovremmo riprendere a girare il 4 febbraio'.

Nessun commento: