AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 8 dicembre 2007

ZELIG.....TERMINA NEL TRIONFO



Sicuramente uno dei programmi protagonisti di questa stagione televisiva. Sicuramente una delle maggiori cause della vittoria in prime time di Canale5 in questo periodo di garanzia appena terminato. Zelig, lo spettacolo dei comici in onda dal Teatro degli Arcimboldi, non ha perso un colpo. Ascolti ben superiori ai restanti show, sia di Canale5 che di RaiUno. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada possono ritenersi ben soddisfatti, visti i risultati auditel, nonostante un redivivo Ballando con le Stelle che, almeno nelle prime settimane aveva dato la parvenza di reggere il confronto.

E come consuetudine insegna, ecco pronto il comunicato entusiastico del direttore di rete, Massimo Donelli.



Zelig ha regalato a milioni di telespettatori undici serate di ottima tv, vincendo una sfida difficile: portare sul piccolo schermo la qualita' del grande show teatrale. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada sono stati i capitani di una squadra imbattibile che ha preso la leadership del venerdì sera il 28 settembre e l'ha mantenuta per undici settimane di fila, chiudendo l'ultima puntata con la share-record del 35,69 per cento sul target commerciale. Segno evidente che la platea televisiva, una volta di più, ha apprezzato il grande lavoro autorale di Gino Vignali, Michele Mozzati e Giancarlo Bozzo. Una fedelta' d'ascolto che sara' premiata a gennaio con due serate speciali. Come speciale e' il grazie di noi di Canale 5 a tutta la grande famiglia di Zelig.

Nessun commento: