AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

domenica 9 dicembre 2007

TORNA LA RUOTA DELLA FORTUNA....CON ENRICO PAPI

Ritorna La Ruota della Fortuna. La famosissima trasmissione di Mike Bongiorno, che a tanti personaggi ha dato i natali professionali, come Paola Barale, Antonella Elia, Miriana Trevisan. Mike Bongiorno ne è sempre stato al timone. Il gioco è stato acquistato, a titolo di format, da Endemol, qualche mese fa, ed ora, dopo che voci di corridoio parlavano di una probabile approdo su RaiUno, il noto gioco della ruota torna nella sua sede naturale, ovvero Mediaset, e più precisamente Italia1, unica rete del biscione in cui la ruota non aveva mai visto alcun giro. Dopo la versione preserale che contrastava Luna Park tanti anni fa, dopo la versione prime time nei tempi d'oro, e dopo che il gioco fu trasferito su Rete4 nella fascia del primo pomeriggio, ora la Ruota della Fortuna va nell'access prime time, fascia oraria oramai sempre più agguerita. Enrico Papi infatti, nuovo presentatore, eredità la stessa fascia dal suo Prendere o Lasciare che inizialmente aveva lasciato ben sperare e che poi, mano mano, è calato negli ascolti.
Ed alle caselle? Beh, dopo il grande successo riscosso in Francia nello stesso ruolo e nella stessa trasmissione, Victoria Silvstedt approda nella nuova versione italiana. L'obiettivo rimane sempre lo stesso. Tamponare gli ascolti dell'access di RaiUno che ora, dopo Affari Tuoi, a gennaio, vede il ritorno di Fabrizio Frizzi ed i suoi notissimi Soliti Ignoti. In bocca al lupo ad Enrico Papi allora, e come non ricordare il noto jingle "gira la ruota, gi-ra-la!"

Ecco la notizia Ansa:
(ANSA) - ROMA, 9 DIC - Mike Bongiorno? Non ha eredi ma io credo di ispirarmi proprio a lui: lo dice Enrico Papi che da lunedi' riporta in tv la Ruota della Fortuna. 'E' l'unico vero conduttore normale - spiega - cioe' un vero presentatore leggero che non fa il predicatore, non lancia messaggi, non fa il dj'. Papi spiega che la sua Ruota sara' diversa da quella portata al successo da Mike (tempi veloci, pubblico dinamico e montepremi alto) e sara' un programma per tutti 'dalla nonna al nipotino'.

Nessun commento: