AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

giovedì 6 dicembre 2007

TORNA IL SOLITO NOTO....FABRIZIO FRIZZI




Dopo una estate di totale predominio nella delicata fascia dell'access prime time estivo, torna Fabrizio Frizzi. Torna con quella che può definirsi la sua "ancora di rinascita". Anni di bui televisivi infatti hanno visto la fine quando, Pasquale Romano, autore del gameshow Endemol, decise di affidargli la conduzione della trasmissione cugina del, per ora, più noto, Affari Tuoi.
Ecco quanto vale sperimentare nella stagione estiva. Ecco quanto è importante provare e testare nuovi format e rimescolare i personaggi. Può accadere infatti proprio ciò che è accaduto al simpatico e sempre bravo Frizzi. I Soliti Ignoti, infatti, con una media di 6 milioni e del 27,45% di share ha strabiliato, battendo sempre la concorrenza di Teo Mammucari ed il suo Cultura Moderna su Canale5. Picchi oltre il 30%. Risultati confermati dal fortunato esperimento di RaiUno nello scorso settembre. In prime time infatti, la trasmissione versione junior raccolse ottimi consensi di pubblico e di gradimento.
Ed ora eccolo di nuovo in programmazione. Fabrizio Frizzi infatti tenta il colpaccio. Forte dei suoi risultati torna già stasera per uno speciale in prime time, versione staffetta con il gioco dei pacchi di Flavio Insinna che termineranno infatti alle 21:30. Per quattro giovedì. Gioco leggermente modificato. Il montepremi infatti passa dai 250.000 Euro ai più noti ed altisonanti 500.000. Le identità da indovinare saranno 12, complice infatti la maggiore durata della trasmissione. Ed, udite udite, l'access sarà di nuovo teatro dell'accattivante game di Endemol. Infatti, per ora, almeno sino a Sanremo 2008, I Soliti Ignoti prenderà stabilmente il posto di Affari Tuoi, scontrandosi con la temibile Striscia la Notizia, tornata ad ottimi livelli dopo il bleak-out di qualche anno fa, epoca Bonolis.
Per ora Flavio Insinna non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, impegnato infatti prossimamente nella sua tournè teatrale prodotta da Ballandi. I risultati di Affari Tuoi, quest'anno non sono stati eccellenti, seppur buoni.
E se Frizzi dovesse andare molto bene? Potrebbe accadere qualcosa anche dopo Sanremo e quindi con l'inizio del periodo di garanzia primaverile?


Nessun commento: