AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 8 dicembre 2007

BONOLIS E LA CLERICI SI DIVIDONO IL SABATO SERA




Paolo Bonolis ed il suo Ciao Darwin-L'anello mancante cambiano giorno. L'evoluzione televisiva della specia umana infatti, si sposta dal martedì, dove i risultati erano tutto sommato arrivati, al sabato sera. Maria De Filippi infatti, ha portato, come di consuetudine, già con se il suo C'è Posta per te "dei miracoli", lasciando il campo libero ad Antonella Clerici ed il suo Treno dei Desideri. Canale5 ha quindi ben pensato di non replicare la stessa programmazione degli anni passati; film in replica. Bensì la direzione di rete ha deciso di contrappore allo show Endemol in onda su RaiUno, Paolo Bonolis, che proprio poco tempo fa aveva confermato la sua volontà di non voler mai contrapporre alcun suo programma alla sua "collega sanremese". Lo stesso presentatore ha insinuato dei dubbi su questo spostamento. Sempre più tormentato quindi il rapporto tra la rete e il presentatore romano che, almeno nei primi tempi, trovava difficoltà nel comprendere il motivo di questo repentino spostamento. Ora non ci resta che aspettare. La Clerici potrebbe, vista la similitudine di programma, partire avvantaggiata. I telespettatori della DeFilippi infatti, privi del loro programma preferito, potrebbero comunque preferire lacrime alle più ridanciane battute di Bonolis. A sua volta però, quando si è affezionati ad una trasmissione, poco volentieri si è disposti a guardarne una tutto sommato simile. Campo duro quindi per Bonolis, o passeggiata?

Ecco cosa il presentatore romano proporrà nella serata di stasera:
La trasmissione di Paolo Bonolis - programma leader nelle 11 precedenti puntate nel prime time del martedì con una media del 25% di share sul target commerciale (15-64 anni ) e con picchi oltre il 40% di share - vedrà contrapporsi in questa dodicesima puntata i “Micro” vs. i “Macro”. Le persone cioè che comporranno le due distinte categorie avranno caratteristiche somatiche e fisiche particolarmente grandi o particolarmente piccole: donne e uomini, quindi, alti, bassi, nasoni, grossi, minuti e così via. Come sempre, le due categorie che saranno capitanate dal campione Yuri Chechi (i “Micro”) e dalla bellissima Elenoire Casalegno (i “Macro”) dovranno affrontareuna serie di prove, dimostrando di possedere doti di canto, ballo, coraggio, forza, intelligenza, prontezza, e cultura. Non mancherà, naturalmente, la prova di seduzione che le vedrà cimentarsi in un’imprevedibile telefonata sexy con i reciproci compagni all’interno delle mura domestiche… A giudicarle in studio, un pubblico misto.

I due concorrenti scelti da madre natura per affrontarsi nella prova “a spasso nel tempo” verranno magicamente trasportati dalla “macchina del tempo” nei mitici ANNI ‘70.

Grande ritorno questa settimana di Agné Stankunake, la “Madre Natura” che ogni settimana ha il compito di scegliere casualmente i concorrenti delle due squadre che dovranno battersi nelle singole prove.

fonte: Digital Sat

Nessun commento: