AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 21 dicembre 2007

AFFARI TUOI...DA 500.000!




Vittoria record di Affari Tuoi. Finalmente, dopo un anno e mezzo, Flavio Insinna è riuscito a consegnare i tanto agognati 500.000 Euro. Infatti, proprio con la presenza di Insinna, dal 24 settembre 2006, non era mai stato assegnato il massimo premio, tanto è vero che lo stesso presentatore credeva di essere, scherzosamente, portatore di sfortuna.I mille e più cimeli, sperimentati di puntata in puntata, sembravano non funzionare mai.

A vincere questa elevatissima somma, è stata "Clarissa la rossa", ovvero in realtà Clarissa Meleghini di Roveto, in provincia di Trento.

Una puntata divisa in due parti infatti ha visto pian piano la concorrente scavicchiare pacchi, sino al finale che ha visto, finalmente, venir fuori i 500.000 euro, quel miliardo del vecchio conio di Bonolis.

Flavio Insinna ha quindi sfilato la nota "spada nella roccia", metafora della massima vittoria, già poi reinserita in sede nella puntata di ieri sera.

Buon periodo per Flavio Insinna ed Affari Tuoi. Infatti, sempre più spesso il game show di RaiUno si ritrova vincere la tanto aspra battaglia con il concorrente Striscia la Notizia, che a gennaio vedrà il ritorno di Michelle Hunzicker.

Il format quindi si dimostra ancora, nella sua formula access, quella naturale, ancora molto valido. Nella speranza, di RaiUno, che anche Frizzi lo sia altrettanto.

Nessun commento: