AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 2 ottobre 2007

BALLANDO CONTRO ZELIG....UNA BELLA SFIDA!



Il venerdì sera, le due ammiraglia hanno deciso di definire lo scontro tra due dei più noti programmi della televisione italiana. RaiUno infatti ha deciso di porre di nuovo in video Ballando con le Stelle, alla quarta edizione, mentre Canale 5 ha sfoderato uno dei programmi più noti e di successo: Zelig, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Scontro interessante, oltre che per la ovvia sfida in termini di auditel, ma alla base c'è proprio una sfida in termini di filosofia di programmazione. Canale 5 infatti, complici gli autori dello show, alla prima vista del calo di ascolti di Zelig, decise di far riposare lo show per più di un anno. Opposta invece la decisione di RaiUno. Nonostante infatti, nella scorsa stagione il reality ballerino stentò contro la De Filippi nella sfida del sabato sera, viene riproposto subito in questo autunno. Senza contare che nella primavera è andato in onda l'analogo reality, Notti sul Ghiaccio, la cui unica differenza è la produzione Endemol che si sostituisce alla Ballandi.
Sarà per il pubblico completamente diverso dei due prodotti, o un cast ben assortito da parte della Carlucci, ma il confronto, almeno nella prima puntata non ha visto prevalere nessuna delle due trasmissioni sull'altra. Una offerta variegata infatti, fa comunque da contraltare alla fin troppo uguale programmazione del sabato, dove ad essere protagonisti sono i fazzolettini...

Nessun commento: