AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 11 settembre 2007

Ritorna l'Isola dei Famosi...ed i naufraghi?










Ancora a parlare di Simona Ventura. Questa volta però sponda Isola Dei Famosi. Siamo alla quinta edizione, e dopo tutto il baillame di parole ed eventuali cambiamenti di rete e presentatrice, ce la ritroviamo ancora su RaiDue, ed ancora con Simona Ventura, separata in casa con RaiUno causa flop. Stessa isola, l'Honduras, e come è stato già annunciato, cambio di inviato. Dopo che sembrava certa la presenza di Antonella Elia in questo ruolo, ecco spuntare il nome di Dj Francesco. Quindi dopo presentatrice, rete, inviato e isola mancava, anzi mancavano solo loro, i concorrenti. Altro infinito fiume di parole. Sembra quasi che tutti, noi inclusi, siamo stati protagonisti di una pagina internet per la nostra candidatura, tante che sono state poi le fughe di notizie, vere o farlocche. Bene, ora il cast è bello (diciamo) e fatto. Parliamo di ben sedici concorrenti, di cui 10 appartenenti allo sfavillante (?) mondo dello spettacolo, mentre i rimanenti 6, novità di questa edizione, sono stati scelti tra noi, comuni mortali, mediante delle selezioni avvenute nelle principali piazze italiane. Vediamo allora chi sbarcherà sull'isola a partire dal 19 settembre. In ordine

Cristiano MALGIOGLIO : sembra abbia fatto fotografie con tutte e tutti i maggiori cantanti degli anni 60-70. Ha composto dei temi per Mina, questo è vero. Recentemente ha partecipato ha più di una trasmissione Rai, Casa Raiuno con Massimo Giletti, I Raccomandati con Carlo Conti, prima che fosse coinvolto nello scandalo di Vallettopoli che lo aveva allontanato da mamma Rai. Sull'isola prepara il suo ritorno, ha promesso costumi alla Ursula Andress, speriamo che dietro questa promessa ci sia un marinaio...
Nicola CANONICO : a lui il ruolo di giovane, tipico di questi reality. Si potrebbe rischiare di incrementare il numero degli sconosciuti a 7, se non fosse per alcune sue comparse in fiction e film, tra cui Il Mio Miglior Nemico, di Carlo Verdone
Debora CAPRIOGLIO : altro pezzo oramai senza collocazione, del mosaico Buona Domenica di Costanzo, disgregatosi oramai più di un anno fa. Era una delle poche a non aver trovato una nuova collocazione. Sembra che aver accettato la partecipazione all'Isola abbia mandato su tutte le furie Maurizio Costanzo, visto il prossimo imminente debutto di uno spettacolo suo e di Vaime che la vedeva protagonista.
Miriana TREVISAN : è da un pò che non la si vedeva in tv. Un ruolo da protagonista per lei è un lontano ricordo. Appartiene alla categorie antecedente alle letterine. Non doveva però ruotare parti del corpo per farsi notare, ma le caselle della nota Ruota della Fortuna, dopo essere "artisticamente nata" a Non è la Rai. Recente una sua esperienza in teatro.
Manuela VILLA : celebre figlia del più noto Claudio Villa. In tv la si ricorda molto per le sue ospitate negli ovattati talk di Paolo Limiti. Ha un carattere fumantino, tipico da Isola.
Francesco COCO : novità dell'ultima ora, proprio ieri infatti l'Ansa ha diramato la notizia. Frascesco Coco ha detto addio al calcio, e ha deciso di darsi al mondo dello spettacolo. Che dire? Una trasparente perdita per il mondo del calcio, visto il suo rendimento. Assume sull'isola il ruolo che la Ventura voleva fosse affidato a Vieri, prima che questo accettasse l'accordo con la Fiorentina.
Lisa FUSCO : forse non è nota all'intero pubblico nazionale, come quanto a quello campano. Recente la sua partecipazione a Tintoria, lo show comico di seconda serata di Raitre. Molto più assidua la sua presenza nelle televisioni regionali campane.
Debora SALVALAGGIO : tipica presenza in un reality quella di una concorrente al concorso Miss Italia. Ha preso il posto di Natalia Bush, che sembrava destinata a sbarcare sull'isola già da mesi.
Paul BELMONDO : in realtà ha più un nome che una carriera nel mondo dello spettacolo. Figlio infatti del più noto attore, molto famoso negli anni passati, e ex pilota.
Alessandro CECCHI PAONE : non è il caso di dire dulcis in fundo. Ha passato gli ultimi anni della sua carriera televisiva a litigare dinanzi alle telecamere, per un motivo o per un altro. In un passato telegatto si pose come vessillo della tv di qualità, contro i reality che abbondavano nelle programmazioni nazionali. Ora ci partecipa.

Ecco quindi composto il cast. A voi quindi la Buona Visione!

Nessun commento: