AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

lunedì 10 settembre 2007

Naomi Campbell a Ballando con le Stelle 4



Già da un promo in onda su RaiUno di ieri notte avevo appreso la notizia. Credevo però si potesse trattare anche di una sosia o di uno scherzo. Invece è vero. Ballando con le Stelle, reality presentato da Milly Carlucci, vedrà tra i concorrenti, almeno per un sera Naomi Campbell. Si conferma quindi la voce secondo cui gli autori del programma in ogni puntata porteranno un superospite che si metterà in gioco con un solo ballo. Per la prima puntata quindi si è puntato tutto su Naomi Campbell, la sfida con il redivivo Zelig probabilmente mette in molta ansia l'intero entourage dello show. Ecco la notizia Ansa:

(ANSA) - ROMA, 9 SET - Naomi Campbell sara' super-ospite di Milly Carlucci nella prima puntata di 'Ballando con le stelle' che ritorna su Raiuno dal 28 settembre. 'E' vero, Naomi Campbell inaugurera' la serie dei super-ospiti -conferma Milly Carlucci- e sara' una vera e propria ballerina in stile 'ballando''. La Venere nera si esibira' affiancata da un 'super' ballerino e verra' valutata da una giuria ai fini della gara, in un meccanismo ancora tutto da svelare. Ancora top secret il tipo di ballo in cui si esibira'.

Il formati, che l'anno scorso aveva dimostrato di aver un pò stancato, di per se non consente infatti grandi modifiche. Per la serie Si Fa quel che si può....

Nessun commento: