AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 31 agosto 2007

Simona Ventura ed Isola5....rimarranno a galla?

Notizia ANSA riguardante la nuova edizione del reality di Simona Ventura, L'Isola Dei Famosi 5:
VENTURA: UNA SVOLTA PER L'ISOLA 5
Paone garanzia di serieta', Bossi junior bocciato dalla Rai
(ANSA)- MOLVENO(TRENTO),30 AGO- ''Serve una svolta, Vallettopoli non c'e' stata per caso''. Lo ha detto Simona Ventura presentando L'Isola dei Famosi 5. ''Non avremmo scelto Cecchi Paone - ha spiegato la conduttrice - se non volessimo una trasmissione piu' impegnata''. Ed ha aggiunto: ''Il figlio di Umberto Bossi voleva venire sull'isola, ma l'azienda ha fatto le sue scelte. Io l'avrei preso perche' rappresenta i rapporti non facili che si vivono in una famiglia allargata, ma rispetto la scelta della Rai''.
Simona Ventura promette una edizione più seria, più "impegnata". Ora dipende dall'interpretazione letterale del termine "impegnata". Impegnata a cosa? Ad essere sincero il cast non promette nulla di impegnato. Ma nulla di polemico. I reality oramai vivono su questo. Liti, discussioni e risse sono pane per i denti degli autori, nolenti o dolenti. E' ipocrita affermare che se si vede una lite in tv si cambia canale per il disgusto. Ed è proprio su ciò che tutti basano le loro speranze. In verità sono convinto che molte dichiarazioni, alquanto colorite di alcuni concorrenti di questo reality, sono non altro che facenti parte di un bel movimento pubblicitario. Malgioglio che promette costumi alla Ursula Andress e Cecchi Paone intento sempre più a svelare la sua vita sessuale, fanno certamente parte di quella politica intenta a calamitare l'attenzione sulla trasmissione, già l'anno scorso in crisi di ascolto. Beh....vedremo cosa accadrà...

Nessun commento: