AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

mercoledì 29 agosto 2007

Gene Gnocchi diventa....Artù!

Succosa notizia Ansa sul futuro di Gene Gnocchi. Il comico emiliano infatti, avendo lasciato Quelli che, ha deciso di dare una vera e propria sterzata alla propria carriera. Niente Ventura e niente Afef quest'anno, infatti anche il surreale talk La Grande Notte non verrà riproposto su RaiDue, e verrà sostituito da questo nuovo talk, Artù:

TV:GNOCCHI TORNA CON ARTU'
Dal 20 settembre in seconda serata su Raidue
(ANSA) - MILANO, 28 AGO - Notizie serie commentate in chiave paradossale e nessun ospite vip in studio ad 'Artu'', il nuovo programma di Gene Gnocchi. La trasmissione debuttera' il 20 settembre su Rai Due in seconda serata. 'C'e' un' attesa spasmodica per questo talk show: andra' in onda di giovedi' e so che - ha scherzato il comico, presentando alla stampa la sua trasmissione - l'onorevole Mele non uscira' di casa per vederlo'.
Il nome è dovuto essenzialmente alla modalità in cui si svolgerà lo show. Seduti infatti intorno ad una tavola rotonda si cercherà di definire argomenti di discussione. Gnocchi ha promesso l'assenza di persone appartenenti al mondo dello spettacolo. Dovrebbero infatti essere "convocati" persone del tutto comuni, che rappresentaranno poi la vera spalla del comico. Un sodalizio quindi è venuto meno. Gene Gnocchi non lavorerà con Simona Ventura dopo tanti anni di collaborazione. Eppure l'opportunità c'era. Scorie, ovvero il dopo isola è stato affidato a Nicola Savino, personaggio a mio parere fin troppo sopravvalutato. Non era possibile interpellare Gnocchi? O forse è proprio vero che la Ventura vuole tagliare ogni legame con il suo passato?

Nessun commento: