AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 24 agosto 2007

Affari Tuoi vs Striscia....la guerra senza fine.



Anche questa è tv. Anche querele e sentenze. Soprattutto nello spino caso senza fine di Striscia La Notizia e Affari Tuoi. Una sfida senza fine che si estende ben oltre gli studi audiovisivi delle rispettive trasmissioni. Una ANSA di oggi riferisce cosa è stato deciso riguardo una delle più recenti querelle tra Del Noce e il tg satirico di Canale 5.

(ANSA) - ROMA, 23 AGO - Richiesta di archiviazione bis per l'indagine sulle accuse rivolte da Striscia la notizia ad Affari tuoi, circa la regolarita' del gioco. Il pm della Procura di Roma ha rinnovato la richiesta al gip di archiviare il fascicolo aperto pe il reato di diffamazione nei confronti del pool del tg satirico di Canale 5, Ezio Greggio, Max Laudadio, dopo la querela presentata nei mesi scorsi dal direttore di Raiuno Del Noce e dall'ex conduttore della trasmissione Insinna.

L'Ansa poi parla di "ex presentatore", errore o anticipazione. Beh, molto più probabile la prima. Non facciamo ora fanta-tv!

Nessun commento: