AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

venerdì 27 luglio 2007

Un Frizzi da 250.000 Euro ed il 30%


Cari lettori, se proprio non è stato chiaro finora, vi rivelerò che io sono un grande appassionato della nuova trasmissione di Frizzi con i suoi "Soliti Ignoti". Un giochetto tanto semplice quanto appassionante ed intrigante. Devo dire, ad onor del vero, che anche Frizzi mi sta positivamente colpendo. Le riserve che avevo nei suoi riguardi quando seppi del suo coinvolgimento, si sono tutte sciolte come neve al sole, ed è divenuto oramai insostituibile. Con la sua camicia bianca e cravatta, ed i suoi occhiali di scura e pesante montatura, rappresenta oramai l'unico commissario del graditissimo commissariato di RaiUno.
Oggi Frizzi meritava un post ad hoc. Perchè? Perchè ieri sera, complice la vittoria del montepremi massimo, l'access di RaiUno ha finalmente superato la soglia del 30%, risultato ambito anche da trasmissioni del calibro di Affari Tuoi e Striscia la Notizia nella stagione invernale.
La bravura, l'intuito e la fortuna, ieri sono state in possesso della simpatica concorrente siciliana, che, una per una, ha indovinato tutte le 10 identità, utilizzando con la massima efficacia i tre indizi a disposizione, con il massimo risultato.
Prima vittoria di 250.000 e primo record oltre il 30%. Un picco, alle 21:17, con ben 7.040.000 telespettatori ed il 38.77% di share. Un successo su tutta la linea per il nuovo programma dell'acces time di RaiUno che supera di gran lunga la concorrenza di Mediaset, con il Cultura Moderna di Antonio Ricci.

Ecco i dati...

SOLITI IGNOTI Rai 1 5.306 30,52%

CULTURA MODERNA Canale 5 3.779 21,63%
già mi immagino la mitica risata di Frizzi con capriola all'indietro quando li leggerà....

Nessun commento: