AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

martedì 24 luglio 2007

Quando la replica non dispiace....



Piccola mia considerazione, forse dettata da gusti fin troppo personali. Talvolta la replica annoia, ti sa di stantio e di presa in giro, come ho avuto già modo di dire in un mio precedente post. Ci sono dei casi però, e i risultati lo dimostrano, (e dimostrano forse anche che questa non è una considerazione del tutto personale), che rivedere un film visto e rivisto già decine di volte, è sempre un piacere. E' questo il caso di Sister Act, originale, almeno alla nascita, movie in cui, una nota cantante di locali notturni, per il solo fatto di aver assistito ad un omicidio, viene protetta dalla polizia e nascosta in un convento di suore. Ovviamente, per rendere il tutto più simpatico, la test verrà travestita da suora. inutile nascondere la bravura dell'attrice Woopy Goldberg.
Da qui una serie di scene tutte molto simpatiche e molto coinvolgenti, che rendono questo film, almeno ai miei occhi una gradevole "ennesima visione". Preferisco la visione di un film di tale tipologia, che rivedere queste squallide manifestazioni che, almeno la Rai, ci sta mostrando in queste settimane, tra Giletti e Balivo varie.

Ed ora, che ve lo dico a fare, attendo intrepido il Sister Act 2....

Nessun commento: