AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI I LETTORI DI SCAVICCHIA LA NOTIZIA

Carissimi lettori di Scavicchia la Notizia. Ci siamo trasferiti ad un altro indirizzo. Volete venirci a trovare? Bene basta cliccare su questo nuovo indirizzo:
http://scavicchialanotizia.wordpress.com/

sabato 28 luglio 2007

Cristina Chiabotto....Miss tra le miss..

Dopo la conferma di Mike Bongiorno a Miss Italia, in maniera del tutto inusuale si sta ricercando almeno una partner che accompagni il presentatore. Di solito abbiamo sempre visto un unico presentatore, ma dopo la querelle Mirigliani-Ventura, la direzione artistica dell'evento ha deciso di rendere la presentazione della manifestazione un pò diversa. Dopo infatti le singole lavorazioni di Fabrizio Frizzi, e di Carlo Conti, quest'anno infatti Mike Bongiorno verrà affiancato da almeno una figura femminile. Inizialmente si era parlato di Ambra Angiolini e Luciana Littizzetto, ma questa affascinante ipotesi è decaduta totalmente. Le voci ultime, quelle più "fresche", danno in pole, Cristina Chiabotto, e come preferita dal presentatore Paola Barale. Beh, che dire?
Diciamo che Cristina Chiabotto non rappresenta per me l'emblema della presentazione femminile. Diciamo infatti che ancora devo capire il perchè questa persona abbia votato la propria carriera in questo ruolo. FestivalBar 2006 e Scherzi a Parte 2007 avrebbero dovuto dimostrare che sarebbe meglio lasciare la ex-miss ballare dalla Milly Carlucci. Sicuramente più gradevole.
Paola Barale potrebbe invece rappresentare una ipotesi affascinante. Da un bel pò non la si vede in video. Le ultime sue apparizioni ufficiali risalgono a delle ospitate saltuarie nella ultima Buona Domenica di Maurizio Costanzo. Quindi l'effetto semi-novità potrebbe essere tutto a suo favore. Il tutto coadiuvato dal rapporto che Mike Bongiorno ha con la Barale. Caratterini entrambi simpatici e birichini, tali da aver reso la Barale e Bongiorno protagonisti di innumerevoli gag risalenti ai tempi delle Ruota della Fortuna.
Aspettiamo allora, sperando che la passione per il ballo ritorni, non dico a chi, ma ritorni.

Nessun commento: